Scritta da: Silvana Stremiz
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Commenta
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Dicono che i gabbiani si inventano segni di vita, di giochi e di amore, con giostre di voli; voi, per farlo durare tanto, che cosa avete inventato? Buon Anniversario.
Leggero e semplice come un battito d'ali, sei entrato nella mia vita, illuminandomi l'anima come infinite stelle che riscaldano le notti, prima erano fredde e buie quand'ero sola, ma non voglio pensare al passato, ma solo ad un futuro con te, ora che mi avvolgi con le tue forti braccia.
Ciao zio... sono qui che scrivo con la speranza che tu possa sentirmi da lassù... Perché quella sera maledetta non mi hai fermata?
Perché hai permesso quel bacio sbagliato che mi consuma il cuore?
Sei il mio angelo lo sai...
Con quest'errore vuoi farmi crescere o rendermi la vita un inferno?
"Chissà se ti arriva il mio pensiero... chissà se ne ridi o se ti fa piacere", buffo ma vero, buffo ricordarsi che oggi è il tuo compleanno. Buffo un po' tutto! Passa una giornata alla grande "ragazzo fortunato"... Te l'hanno poi regalato un sogno? Auguroni sinceri.
Che strana sensazione la solitudine. Il vuoto piano piano s'impadronisce di te, inizi a non essere più padrone di te stesso.
Io penso che nella vita di ogni persona accada qualcosa di speciale. Nella mia vita questo qualcosa è già arrivato... sei tu amore mio!
La Pasqua è un giorno particolare creato da Dio per donare ai nostri cuori gioia e Felicità. Mi Auguro che nel Tuo Cuore ce ne sia sempre di più.
Auguri sinceri, anche se le mie parole ti possono apparire banali e sempre le stesse, spero davvero che la Tua Vita sia illuminata in ogni istante dalla Luce di Gesù. Con affetto sincero.
Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, con il faccino tondo, tondo. Porta con te poche cose, ma che siano solo rose. Ci accontentiamo di pochino, salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino... ma più di tutto felicità. Poesia dedicata al 2024 che se ne va ed al 2025 che arriverà! Auguri!
Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.