Scritta da: Silvana Stremiz
Cara mamma oggi è la tua festa e oltre al piccolo dono preso dal mio magro salvadanaio, voglio raccontarti una piccola barzelletta: “non ti farò arrabbiare mai più”. Auguri cari.
Commenta
Cara mamma oggi è la tua festa e oltre al piccolo dono preso dal mio magro salvadanaio, voglio raccontarti una piccola barzelletta: “non ti farò arrabbiare mai più”. Auguri cari.
Il tempo passa veloce per tutti... Ma tu come hai fatto a non farlo scorrere? Auguri per il tuo compleanno!
È tanta la forza del nostro amore, che ha eliminato i nostri difetti, rivestendoci a nuovo. Buon anniversario.
Scusa, ti ho fatto soffrire, mi sono resa conto che io per te sono soltanto una fonte di inutile sofferenza ma non riesco a fare a meno di te ti amo troppo!
Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione. Spero che tu, udendo i rimbombi, corra da me perché io non mi fermerò finché tu non mi parlerai ancora. Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai.
Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.
Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.
Ho sperato che tu non te ne andassi anche se in realtà a fuggire sono stata io.
Mi manchi, mi manchi, ma non te lo dirò mai... o meglio non te lo dirò più. Sì, semplicemente orgoglio.
Ero innamorata di uno stronzo immaturo che non ha mai ricambiato il mio amore, poi è arrivato il principe azzurro che ha portato via tutto il dolore e ho capito che non bisogna disperare perché c'è un'anima gemella per tutti! Nessuno è nato per restare da solo, basta semplicemente saper aspettare.