Scritta da: Silvana Stremiz
Questa notte cercherò il tuo viso fra i miei sogni e, quando l'avrò trovato, con un soffio di vento volerò da te e dolcemente ti darò la buonanotte.
Commenta
Questa notte cercherò il tuo viso fra i miei sogni e, quando l'avrò trovato, con un soffio di vento volerò da te e dolcemente ti darò la buonanotte.
Buonanotte a te che stai leggendo,
Buonanotte angelo d'argento.
Buonanotte e dormi tranquilla,
Buonanotte a te stella che brilla.
Buonanotte a te che sogni,
Buonanotte a chi di sogni ne ha tanti
Buonanotte a chi crede di realizzarli.
Buonanotte!... mia dolce stella, che caduta dal cielo dolcemente ti sei posata nei miei pensieri.
Prima di chiudere i tuoi occhi... Guarda lassù nel cielo... e tra le stelle scegline una pensando a me... dalle il mio nome e pensa che lei è lì per illuminare i tuoi occhi... il tuo viso... il tuo cuore, per rendere felice intensa e luminosa la tua vita. Lei è lì per farti capire che per te ci sono sempre... lei è lì... proprio come me. Buonanotte!
Se senti un rumorino provenire da sotto il tuo cuscino, non allarmarti, è solo il mio cuore che batte per te! Buona notte.
Ti voglio dedicare la stella più bella e luminosa della galassia e spero che ti possa far sognare proprio come tu fai con me!
Vorrei essere una farfalla per volare da te è dirti che sei speciale, per poi scivolare lentamente sul tuo viso per darti il bacio della buona notte.
Buonanotte a tutte le stelle che leggeranno questo messaggio, e che come me credono nei sogni, notte a chi mi ha portato via il cuore e che mi ha fatto capire cosa vuol dire amare...
Notte al mio dolce tesoro, che è lontana da me e non so quando potrò stringerla... manderò il mio angelo affinché la scaldi con il mio amore e la protegga con le sue ali... ma soprattutto nel mio cuore ci sarà sempre un posto dove troverà tutto l'affetto di cui ha bisogno... ti amo tesoro...
Che la stella più bella che dà la vita all'anima del cielo... possa illuminare i tuoi sogni e accompagnarli fino all'alba di un nuovo domani...