Scritta da: Silvana Stremiz
Ciao Dottoressa, ho saputo che ti sei laureata! Congratulazioni. È una bella sensazione aver fatto questa conquista vero? Di nuovo auguri.
Commenta
Ciao Dottoressa, ho saputo che ti sei laureata! Congratulazioni. È una bella sensazione aver fatto questa conquista vero? Di nuovo auguri.
Solo per ragazze. Lascia perdere la laurea e ricordati che dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, carriera tu farai solo se mostrerai il tuo... Auguroni!
La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò... finalmente si potrà festeggiare alla grande!
Complimenti hai avuto il diploma e la laurea. Per me adesso sei un campione in assoluto!
Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.
Oggi hai esaudito il tuo desiderio e adesso una brillante carriera sarà il tuo premio! Congratulazioni, dottore con amore.
Dopo tante difficoltà, finalmente abbiamo raggiunto la prima meta. Amore, non c'è niente che non farei per te.
Non vi è felicità in amore, se non nel matrimonio. Ed io ti sposerò perché so che mi renderai felice.
La mia vita è cambiata da quando ti ho conosciuto. Tu sei diventato l'unica ragione di vivere.
Sono un uomo molto fortunato. La donna più irresistibile del mondo oggi mi ha detto sì.