Il sole tramonta ogni giorno, i giorni passano senza arrestare il tempo e il tempo scorre veloce, ma non riuscirà mai a far morire l'amore che provo per te... notte a tutte le stelle che leggono queste quattro righe scritte con il cuore...
Buonanotte dolce fata se in questa notte stellata sarai una stella cadente non perderti nell'immensità del cielo, ma cadi tra le mie braccia perché per te il mio cuore sarà sempre aperto.
Sta sera affacciati alla finestra, afferra la stella più grande e chiudila nel tuo cuore. Io mi addormenterò sognando di essere quella stella per farti compagnia tutta la notte.
Bacini per te di buonanotte: uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi... per diventare il tuo più bel sogno di questa notte...
Ho invitato questa notte a raccogliere le stelle più belle per cullarti in un sonno dolcissimo, sogna amore miol e cose più belle che il tuo cuore desidera.
Stasera ho guardato il cielo e mi sono spaventato... poi mi è tornato in mente il tuo sguardo... mi ero dimenticato che hai rubato tutte le stelle per nasconderle nei tuoi occhi... sogni d'oro.