Scritta da: Silvana Stremiz
Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Commenta
Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo... comprato per sfizio.
Questa vacanza te la sei proprio meritata. Anche se ti invidio un po', ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio.
Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l'unica cosa che conta perché tutto il resto lo troverai là: riposo, divertimento e tanta gente nuova da conoscere. Buon viaggio!
Quella di domani è una partenza che prelude a una lunga assenza, che ti porterà lontano, per qualche mese, in una terra oltreoceano. Mi mancherai, ti penserò e ti scriverò molto!
Non dimenticarti di noi, di me, della nostra magnifica nazione. Non farti prendere da un eccesso di esterofilia! Un abbraccio e buon viaggio!
Non vi nascondo che provo un po' di gelosia per il bellissimo viaggio che state per iniziare. Neanche a farlo apposta, state per andare nella regione che più di ogni altra avrei desiderato conoscere. Spero che, al vostro ritorno, mi metterete a disposizione la ricca documentazione fotografica che sicuramente realizzerete. Per ora non posso fare altro che augurarvi buon viaggio e felice ritorno.
Buona regola quando ci si mette in viaggio è portarsi appresso il buon senso, lasciando a casa i pregiudizi.
Caro fratellino, incredula, stento a comprendere questo tuo viaggio: il tutto per ora mi pare si traduca nella mancanza del mio sfidante quotidiano.
Ora puoi finalmente prendere la patente ed hai anche un anno in più di maturità che dovrà farti riflettere sul come usarla bene e con prudenza. Auguroni! Mamma e papà.
Mia piccola donna, abbiamo tante cose di cui parlare insieme... ora tante cose in più che ci consentiranno di essere sempre più vicine.