Scritta da: Silvana Stremiz
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Commenta
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Volevo qualcosa in regalo dalla vita, qualcuno da amare che mi amasse. Ho cercato con ostinazione e sono stato premiato, ho incontrato te, amore mio. Auguri per questo nostro dolce San Valentino.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno... l'anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!
Si è sparsa la notizia che i ghiacci permanenti si stanno sciogliendo... Hai acceso tutte le candeline sulla tua torta, vero? Auguri.
Che quest'anno sia per te l'anno delle cinque esse: Salute, Serenità, Successo, Soldi e... Sesso. Auguri!
Auguri papà! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! Con tanto affetto, i tuoi cari.
Il tempo passa veloce per tutti... Ma tu come hai fatto a non farlo scorrere? Auguri per il tuo compleanno!
Ciao, chiudi gli occhi... esprimi un desiderio... spegni le candeline... augurissimi di Buon Compleanno.
Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Auguri di Buon Compleanno!