Scritta da: Silvana Stremiz
Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso più amare i soli ricordi.
Commenta
Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso più amare i soli ricordi.
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Tantissimi auguri dottor, ingegner, manager, super fico... uhm non esageriamo, comunque hip hip urrà da tutti noi.
Stanotte il tuo ricordo mi ha tenuto sveglia e poi, quando sono riuscita ad addormentarmi, la tua presenza ha riempito i miei sogni...
Questa mattina la tua voce mi ha svegliata ma tu non potevi essere li con me! In ogni momento del giorno il tuo volto ha allietato la mia mente... ed ora che sto per riaddormentarmi il mio unico pensiero sei tu... Buon San valentino.
Il comportamento realmente assurdo tenuto dal sottoscritto urge riparazione e scuse, doverose e sentite.
Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile chiederlo ma soprattutto darlo. Ti chiedo perdono... e se puoi perdonami.
Scusami non mi ero mai resa conto di quanto ti volessi bene, ti ho fatto tanti sgarbi, ti ho fatto soffrire ci siamo persino odiate... solo per interesse. Perdono.
Se potessi stare lì con te farei piovere per sempre per farti vedere che tutte le gocce che possono cadere, non arriveranno mai a colmare le mie lacrime. Perdonami!
Cara mamma oggi è la tua festa e oltre al piccolo dono preso dal mio magro salvadanaio, voglio raccontarti una piccola barzelletta: “non ti farò arrabbiare mai più”. Auguri cari.
Questo dono ti giunga facendoti ricordare la felicità che hai provato dandomi la vita. Ti faccio tanti auguri che Dio ti conservi sempre vicino a me.