Scritta da: Silvana Stremiz
Ci sono giorni che passano inosservati, altri impossibili da dimenticare... Auguri di buon compleanno.
Commenta
Ci sono giorni che passano inosservati, altri impossibili da dimenticare... Auguri di buon compleanno.
Dicono che quel che conta è il pensiero ed io ti sto pensando... pensando... pensando... Buon San Valentino.
Oggi non sarà nata una stella, non sarà nato un Dio, ma modestamente è nato... l'amore mio! Buon Compleanno.
Sono gli anni che passano a renderci le persone che siamo e tu stai riuscendo bene... Buon Compleanno.
Ogni compleanno è come un nuovo giorno, ricco di occasioni e novità: ti auguro, in questo inizio, di gustare a pieno il dono chiamato vita! Buon Compleanno!
Mia adorata mamma, sei la più assurda e spampanata mamma del mondo, sei la più bella e incasinata mamma del mondo, sei la più pericolosa e innamorata mamma del mondo, sei la mia peggiore amica e la mia nemica più amata, sei tutte le mie virtù e qualche mio difetto, ma sei tu, tu, l'unica alla quale riesco a dire, sempre e da sempre "Grazie". Ti adoro, mamma e ti ringrazio di avere ancora voglia e tempo di esserci perché io possa continuare a dirtelo. Auguri!
Ogni giorno che passo accanto a te, mi rendo conto che sono una delle persone più fortunate del mondo perché accanto a me ho una mamma come te! Grazie di esistere!
Chi non ha mai amato... non ha mai vissuto. Grazie per avermi amato e per avermi insegnato ad amare gli altri... ma soprattutto te. auguri.
Mamma: una parola formata da cinque lettere, ma con un significato enorme, di cui ne capisci l'importanza quando è lontana da te. Ti voglio un mondo di bene.
Ogni mamma assomiglia a una stella, ma tu cara mammina mia assomigli alla luna!