C'è chi a San Valentino regalerà, alla propria donna, rose, baci perugina... ecc. Io no. Per me sei tutto, sei la mia vita, sei l'inferno e il paradiso, sei la gioia di vivere... sei il mio amore, quello eterno! Per me sei più di quel che pensi, ma non sarai mai una "categoria"... mai una "ragazza come tante". Tu, semplicemente tu... nella mia vita solo e soltanto tu! Sei la mia gioia più grande. Ti amo tesoro mio!
Ho cercato e ricercato, ho provato a trovare un posto romantico per trascorrere il resto dei miei giorni con te. Mi spiace, ma il posto più romantico del mondo resta sempre fra le tue braccia, stretta a te, come camino i tuoi baci, come cibo le tue carezze. Ti amo, amore! Sei tutta la mia vita!
Lasciami dire tre parole che racchiudono tutto ciò che sento e provo per te. Lascia che te le dica ogni volta che ne sento la necessità. Lascia che te le ripeta all'infinito. Ora sento la necessità di dirti "Ti Amo Infinitamente". Auguri di Buon San Valentino.
Ti amo, ti amo follemente, non smetterò mai di amarti e se qualcuno mi dirà che è un peccato, amerò il mio peccato così sarò innocente. Userò il cielo come carta e le stelle come colore, per scriverlo al mondo intero. Buon San Valentino!
"La prima volta"... che ci siamo visti. "La prima volta"... che ci siamo incontrati. "La prima volta"... che ci siamo baciati. Tutti i giorni sono... la prima volta! Buon San Valentino, Amore.
Mi hai detto: con te ogni giorno è San Valentino. Mai frase più dolce potevi dirmi. Ti amo, mio "essere speciale". Ti amo per quello che riesci a darmi e per quello che sei. Auguri amore mio!
Tesoro, è davvero meraviglioso dividere l'amore con una persona che riesce sempre a farmi provare le stesse sensazioni del nostro primo incontro. Ti amo e Buon San Valentino!
Ti amo per il tuo modo di fare, ti amo per i baci che mi dai, ti amo per i sorrisi che mi doni ogni giorno, ti amo per quello che sei: la mia unica ragione di vita. Buon San Valentino.