Ti ho vista e non mi piacevi, ti ho conosciuta ma non mi interessavi, ma durante le notti i miei pensieri si concentravano su te e il respiro cominciava a mancarmi, il cuore batteva forte e i pensieri si trasformavano in sogno. Risvegliandomi mi sono accorto che sei l'unico sogno che per essere vissuto non ha bisogno di chiudere gli occhi. Auguri!
Niente poesie, niente di niente, ma un solo Grazie per questi bellissimi momenti che abbiamo passato in tutto questo tempo in cui mi sei stata vicina, anche se di tutto ciò non mi può che rimanere un indimenticabile ricordo... Ti amo!
Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!
In un giorno in cui tutto può sembrare scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto e capirai che quello che provo per te è vero amore... Buon San Valentino.
Papà, non ci sono parole per esprimere il bene che ti voglio. Per questo preferisco esprimerlo con un abbraccio. Quando avrai finito di leggere queste due righe, ti abbraccerò con tutta la forza del mio amore. Auguri papà.
Caro papà, per la tua festa ti volevamo fare gli auguri. Sei veramente un papà speciale e questa festa è stata inventata perché sapevano che un giorno ci saresti stato tu! Ti vogliamo bene.