Scritta da: Silvana Stremiz
Caro babbo, spero di non fare come Pinocchio, ma di poterti dare tante soddisfazioni.
Auguri di cuore!
Commenta
Caro babbo, spero di non fare come Pinocchio, ma di poterti dare tante soddisfazioni.
Auguri di cuore!
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Mamma anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio... devi sapere che te ne voglio ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Auguri!
Scusa se ti ho ferito, scusa per non essermi accorta quanto mi amavi, scusa per averti ingannato, scusa per tutto il male che ti ho fatto! Ricorda che ti vorrò per sempre bene!
Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia... Capiscila... Non sapeva di avere una sorella gemella!
Un'improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane... Copriti bene e non farmi stare in pensiero!
Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 per il ritiro della scopa. Congratulazioni!
È quasi finito l'anno e il bene che provo per te non è cambiato e non cambierà mai per niente al mondo. Tantissimi auguri dal tuo amico per un anno meraviglioso.
Se riuscissi a rubare al cielo una fetta di felicità, la donerei a te, mamma, perché la mia felicità è vederti sorridere. Auguri.
Salve! Lei è stata scelta tra milioni di modelle per la sua unicità, il suo volto, l'età, l'altezza. Lei sarà la nuova Befana dell'anno! Venga a ritirare la scopa... Auguri!