Scritta da: Vanessa
Ho un vago ricordo, quasi quattro anni fa incontrai il destino in una strada buia, ricordo solo che mi persi... lui mi disse: "Cosa ci fai qui? Ti sei persa?", io risposi: "sì, mi sono persa, sono scappata da un amore infelice", al che il destino mi rispose "ora alzati e cammina ti condurrò in un sentiero, dove lì troverai una porta che dovrai aprire, perché ella sarà l'apertura di una nuova vita, una vita serena e felice". Io ringraziai, mi rialzai e iniziai a camminare andando alla ricerca della porta... dopo qualche giorno la trovai, la aprii e lì trovai tutto ciò che mi disse lui... e solo oggi ripensando a ieri mi rendo conto che quella porta era la porta del tuo cuore amore mio e tutta questa felicità la dobbiamo al destino, che quel giorno entrò nella mia vita facendomi entrare nella tua... ti amo.
Anonimo
Composta giovedì 21 ottobre 2010
Vota la frase: Commenta
    In questi tre anni ci sono stati momenti belli e momenti turbolenti, gioie e nervosismi. Ogni tanto mi arrabbio e urlo per le cose che combini, ma spesso mentre dormi ti guardo e sorrido perché in fondo mi dispiace. Sai l'amore è l'unione di due cuori e due persone, che nonostante tante cose e tante diversità, riescono con il loro amore a superare tutto. Questi siamo noi oggi e spero anche negli anni avvenire.
    Anonimo
    Composta giovedì 29 luglio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: gelida
      Ti regalo un sorriso che ti porti pace
      ti regalo una carezza
      che ti arrivi nel cuore
      serenamente vedo il mio passato
      che mi ha sempre tormentato
      non ho più niente da rimproverarmi
      Non vivo più nel passato...
      non odio più
      non mi giro più
      ho una grande pace
      questo... soprattuto
      grazie a te...

      Grazie per quello che sei stato!
      Anonimo
      Composta giovedì 8 luglio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrew Ricooked
        Non ho e non avrò mai il coraggio di dirtelo ma io, io ti amo. Sì esatto, quello che provo per te è amore, io ti amo, sei tu che affolli i miei pensieri, sei tu che riempi i miei polmoni, e sei tu che sazi la mia fame.
        La tua immagine impressa nella mia mente mi accompagna durante il giorno e mi coccola la notte.
        Il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo seno, i tuoi capelli, il tuo profumo, tutto di te è così armonioso che mi fa sembrare questo inferno chiamato terra un paradiso inimmaginabile, da far diventare rossi d'invidia pure gli angeli.
        Ma "tu ed io" non formeranno mai un "noi", e il mio desiderio verso di te finisce sulla tastiera di questo pc.
        Nonostante ciò non smetterò mai di amarti e non serberò mai del rancore, anzi, in fondo io spero che tu sia felice, che tu possa vivere una vita fantastica, piena d'amore e di ogni altra cosa tu abbia bisogno, intanto da parte mia, grazie lo stesso.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: rosalba65
          Cara bambina mia, insieme abbiamo diviso le gioie e i dolori che la vita ci ha regalato a volte tu hai asciugato le mie lacrime altre volte io le tue. Oggi tu voli felice verso il tuo futuro che, nell'aprire le porte del nido nel quale ti ho cresciuto, ti auguro dal profondo del cuore che sia pieno di infinita gioia e d'amore. Il tuo sorriso e la tua emozione li conserverò qui nel mio cuore affinché possano riscaldarmi quando non potrai essere tu accanto a me a farlo Sii felice, amore mio.
          Anonimo
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Aurora Aurora232
            Mi hai lasciata, senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi... Stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattata così... Ora penso solo una cosa di te che sei un vigliacco e un codardo... Non ai neppure il coraggio di essere uomo per dirmi come realmente stanno le cose... non riesco a spiegarmi una cosa, come ho fatto a stare tutto questo tempo con te, senza rendermi conti di chi eri realmente.
            Anonimo
            Composta martedì 20 aprile 2010
            Vota la frase: Commenta