Scritta da: Luisa Marcangeli
Un augurio lieve e leggero che parte da noi sincero, per un 2025 pieno d'amor un augurio fatto col cuor. Buon Anno.
Commenta
Un augurio lieve e leggero che parte da noi sincero, per un 2025 pieno d'amor un augurio fatto col cuor. Buon Anno.
Un impegno per un clima migliore nel 2025, distruggere il deserto della solitudine e asciugare le lacrime del dolore riducendo drasticamente le emissioni di odio e rancore. Allora sarà un anno fantastico.
Se il 2024 ti ricorda che hai fatto tanti sbagli, che molto hai deluso, e che tanto hai fallito, tu ricordagli che lui ormai è finito, mentre tu hai un 2025 per rifarti e ricominciare.
Grazie per l'anno meraviglioso che abbiamo passato insieme. Ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili, come quelli che hai portato tu a me. Ti voglio bene!
Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2025. È nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti... e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2024. Auguri di un felice anno nuovo!
Un po' di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!
Con racchetta e pallina è sceso in campo un angioletto, con il dritto t'ha sorpreso e t'ha servito i miei auguri, sul rovescio s'è girato ed al volo è ripartito, ma guarda bene il segno che ha lasciato: Buon Anno è sulla riga! Auguri a tutti i tennisti!
Per il nuovo anno ti auguro anche giorni di dolore, per apprezzare meglio i giorni pieni di amore e di gioia che il 2025 ti donerà.
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2025!
Eri la mia certezza e ora non ci sei più.
Sono rimasta a fare i conti con questa vita senza te. E mi tormenta.
Cerco risposte, risposte che non avrò mai.
Non doveva andare così.
Ti avrei portato comunque dentro di me.
Per sempre.