Scritta da: il tuo tesoro piu preziozo
Dicono che amare sia un inferno, io non la penso così, ma ti giuro che se il mondo avesse ragione, sarei felice di vivere all'inferno perché io: ti amo!
Composta giovedì 10 settembre 2009
Dicono che amare sia un inferno, io non la penso così, ma ti giuro che se il mondo avesse ragione, sarei felice di vivere all'inferno perché io: ti amo!
Auguri per la promozione: da un essere inutile diventerai un essere inutile e strapagato.
Ti auguro d'avere
Un affetto sincero per la verità
Un sorriso per tutte le gioie
Una lacrima per tutti i dolori
Una consolazione per tutte le miserie
Una scusa per tutte le mancanze
Una preghiera per tutte le sventure
Un incoraggiamento per tutte le iniziative
Un godimento pieno per il bene altrui
Un lodevole servizio per i poveri.
Grazie. Il tuo pensiero è fra i più belli, sinceri e non tarda mai ad arrivare. Grazie per il sorriso che mi regali.
Grazie del dolce pensiero e sono felice che te lo ricordi ancora... ti penso e TVTB... ci dobbiamo sentire... ciao.
È passato molto tempo, moltissimo da quando ci siamo lasciati e noi siamo restati amici perché ci teniamo alla nostra amicizia. Siamo felici quando ci sentiamo ma c'è sempre quel limite: l'amicizia. Ma continuo a pensare che non sono l'unica che prova qualcosa. Come si può restare senza fiato, avere il cuore a mille con un solo abbraccio? Non posso amarti e continuare a illudermi. Io sono felice per te che sei felice con lei, ma sono gelosa, vorrei che tu fossi felice con me anziché con lei e non riesco a spiegarmi il fatto che sono felice per voi due. L'amore mi dico può farti scherzi strani, non so come dirtelo io ti amo.
Non sono la persona giusta a dare consigli, né mi piace darne, voglio solo dirti: grazie a te ho imparato a non rassegnarmi, non farlo neppure tu. T.V.B.
Grazie per i tuoi abbracci, mi hanno fatto sentire meno sola.
Mi mancheranno loro, mi mancherai tu!
Non potrò mai scordare quella notte, quella telefonata, quella stessa telefonata, dove un uomo mi diceva che te ne eri andata, che eri morta, non riesco neanche a spiegare, il dolore che provrai in quell'attimo, un dolore che non è mai scomparso.
Adesso che te ne sei andata, niente è più come prima. Un immenso buco nero mi sta avvolgendo, e credo di non sapere come uscirne, so solo una cosa, che non potrò mai dimenticare, il tuo sorriso. Mi mancherai!