Sai cosa penso da qualche giorno? Lo vuoi proprio sapere? Beh oggi, io, miss insicurezza, pecco di presunzione e ti dico che tu ti comporti così perché in fondo sai che io potrei piacerti davvero e forse come me hai paura, c'è qualcosa sotto per forza altrimenti non ti comporteresti così... ti sarei semplicemente indifferente... e invece no! Chi non ti interessa non ti scalfisce!
Vorrei tanto trovare un modo per risolvere questa situazione, ma niente... ieri avrei potuto parlarti, ma invece a stento ti ho guardato, come sempre del resto... Uffa ma com'è possibile che non riesca neanche a scrivere il tuo nome, un nome che mi perseguita ormai, lo leggo ovunque, sui giornali, sui manifesti, sui libri; e lo sento ovunque, in tv si chiamano tutti come te! Sono tutti lì a ricordarmi di te! Ma che fate, mi prendete in giro? Non c'è bisogno del promemoria, lui purtroppo è sempre qui nella mia mente e non si schioda!... e poi le canzoni, ah le canzoni, sembra mi parlino, sembra sappiano di me, i brividi ogni volta... o forse la spiegazione è semplicemente un'altra, cioè che i sentimenti sono uguali per tutti, non hanno né sesso, né colore, né età, né ragione... funziona così e basta. Ma allora sono davvero sentimenti quelli che provo!? Aiuto non capisco più niente! Io lo so che non è amore, ma è qualcos'altro di sicuro, ma non so cosa sia, non so dargli un nome o forse dovrei semplicemente dargli il tuo!
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Amarti per la prima volta è stato per me come ascoltare per la prima volta una canzone che in 4 minuti riesce a entrarti in testa facendoti capire che, anche se è la prima volta che la senti, è davvero stupenda... quella canzone sai già che diventerà la tua preferita, e da allora la metti un'altra volta, e un'altra e un'altra ancora, e ti accorgi che non ti stanca. Al contrario, ogni volta ti prende sempre più. Inizi a cantarla, a conoscerne ogni parola, ogni tratto a memoria, inizi a cantarla da sola e anche in compagnia, e quando sei triste la ascolti e sorridi perché ti mette allegria. A volte ti guardo e vorrei dirti cose che purtroppo non riesco a dirti... poi mi capita che ascolto una canzone e inevitabilmente, penso... a volte servirebbero proprio le parole scritte da qualcun altro per spiegarti quello che vorrei... le parole di una canzone che o la sento adesso o tra mille anni, dentro di me scatenerà sempre la stessa tempesta nel cuore... proprio come fanno i tuoi occhi... tra tutti gli occhi che hanno avuto l'occasione di incrociare i miei nel corso della mia vita, nessuno mi ha mai guardato così.
    Queste mie parole potranno leggerle tante persone. Tra queste forse sarai proprio tu quella che non le leggerà. Io le lascio qui sapendo che non potranno mai andare via... ti amo piccolo buon compleanno.
    Anonimo
    Composta lunedì 14 settembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: gioia
      Evviva, Bravo, finalmente anche tu hai superato questo "ostacolo".
      Ricordi? Ti sembrava insuperabile ed invece...!?
      Ora tutti saranno orgogliosi di Te... non possono non esserlo e a me non resta che Augurarti.
      Buon Viaggio!
      Che la tua Vita sia un meraviglioso viaggio ricco delle cose che desideri e che ti donino quel Sorriso che dal primo istante ti ha reso Speciale per me.
      Non importa dove la vita ci porterà e se un giorno "ci separerà".
      Tu sei e resterai sempre Speciale...
      Spero tu sia un po più sereno ogni giorno e che la tua strada sia sempre, anzi no, per sempre illuminata dai colori delle Emozioni

      Con l'Affetto di sempre, auguri!
      Anonimo
      Composta sabato 12 settembre 2009
      Vota la frase: Commenta