Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 16 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno, buongiorno a chi ci resta accanto. Buongiorno a chi usa il suo tempo per donarci un sorriso. Buongiorno a chi con l'amore del suo cuore abbraccia ogni nostro dolore. Buongiorno a chi nonostante la mancanza, anche oggi affronta la vita con nuova speranza. Buongiorno alla vita, a questo luminoso cammino anche se a volte è accompagnato da oscuri sentieri, rimane il viaggio più bello. Buongiorno a te che non ti arrendi mai, a te che sai che per ogni addio c'è un nuovo arrivo. Buongiorno al nostro tempo, a tutti gli istanti da condividere. Buongiorno a tutti voi.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 13 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Allora sia Pasqua piena per voi che costruite certezze dove una malattia toglie ogni speranza, per voi operatori di luce, compagni dei momenti bui, a voi che ad ogni costo non lasciate solo nessuno, non perdendo mai l'occasione di solidarietà, a voi portatori della parola, vita. Dico Grazie.
      Antonio Cuomo
      Composta domenica 12 aprile 2020
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Prendi per mano quella bambina che sei stata e non lasciarla mai andar via. Trattieni tutte le emozioni vissute e soprattutto gli errori commessi. Lasciati andare a quei sogni che ti sanno portare in alto e non temere di cadere perché sarebbe come non vivere per paura di morire... vola come un'aquila sui tuoi obbiettivi e appena puoi artiglia i tuoi desideri e cura sempre le tue ferite, perché non guariscono da sole. Auguro alla donna che sei diventata di non arrendersi dinanzi a nessun ostacolo e di continuare a credere in tutto ciò che davvero vale nella vita... credi nell'amore quando ti gratifica e ti onora, rialzati subito dopo ogni caduta e non temere di non essere abbastanza perché tu sei molto di più di quello che vogliono farti credere. Vola alto bambina mia, ma ricordati sempre del tuo papà, perché ovunque andrai io sarò con te. Buon Compleanno.
        Antonio Cuomo
        Composta martedì 2 gennaio 2018
        Vota la frase: Commenta