Scritta da: Antonio Cuomo
L'amore è un pensiero che adesso pensa a te, sinceramente, io adesso non ho niente. Tu, non ci sei e questo cuore in silenzio rimane innamorato di te.
Composta giovedì 26 novembre 2020
L'amore è un pensiero che adesso pensa a te, sinceramente, io adesso non ho niente. Tu, non ci sei e questo cuore in silenzio rimane innamorato di te.
Un giorno senza poterti incontrare, la mia rivincita di notte, sognarti ad occhi aperti.
Leggimi dentro al cuore, ho una favola meravigliosa che non riesco a raccontare a nessuno. Aspettava te da sempre, per essere vissuta. Solo la dolcezza e l'incanto di una meravigliosa donna, possono dare un degno finale ad una storia straordinaria.
Ci saranno sempre circostanze a tenerci distanti, ma credimi, il mio cuore è sempre ad un respiro dal tuo. Una congiunzione tra due anime, resterà eterna, perché anche quando tutto finirà, i nostri spiriti vivranno ancora lassù, seduti accanto, sulle panchine lontane del cielo.
Tu, meriti un amore grande, meriti due occhi che ti sanno vedere, dove gli altri arrivano solo a guardarti, meriti i passi di un cammino sincero, per correre felice le strade profumate di verità.
Se usi le labbra per scrivere sulla mia anima la tua poesia, allora ti farò leggere i brividi che nascondo nel cuore. L'amore è una follia che ti porta lontano, fuori dal mondo, e la strada per farmi ritornare la conosci solo tu.
Mancano le parole, adesso che accanto non ho te a sussurrarmele. Non esiste più quell'amore che io possa raccontare, nessuna gioia che mi possa distogliere e il ricordo acceso di quella tua allegria, alimenta la mia inquieta tristezza. C'è un presente che ci aspetta, il passato è roba vecchia, portami da te adesso, con il tuo amore, voglio costruire un futuro migliore per i nostri cuori.
Se per caso un giorno mi perderai, io ti ritroverò. Il vento dell'orgoglio può distruggere un attimo, ma non potrà mai portarmi via il sogno dal mio cuore. L'amore mio vivrà.
Tra i rumori della gente, mi soffermo sugli argini del tempo, dove il vento del nord riga il viso, mi fermo ad ascoltare l'eco del mio pensarti, che urla dentro di me il tuo nome.
"Io ti proteggerò dalla sofferenza". Non è soltanto una frase detta così, ma è la mia promessa più vera alle tue paure.