Scritta da: Antonio Cuomo
Ti penso in silenzio, spesso pronuncio invano il tuo nome, tutto ciò che mi rimane di te è il dolore in una cornice del mio cuore.
Composta martedì 9 febbraio 2021
Ti penso in silenzio, spesso pronuncio invano il tuo nome, tutto ciò che mi rimane di te è il dolore in una cornice del mio cuore.
Sei l'amore che mi ha insegnato ad amare, l'unica gioia nel mio cuore, Tu.
C'è un riflesso di me nei tuoi occhi, nel tepore di uno sguardo rivive ogni emozione. Ed è quello il mio vedere più bello.
Sai ti sembrerà niente, ma a volte è così bello essere coccolati da occhi che ti sanno vedere con attenzione. Dove altri arrivano solo a guardarti con distrazione.
In un tuo abbraccio vorrei stare ad ascoltare i sussurri del tuo cuore. La favola tua racconta l'amore sublime. E non esiste attesa dove io non ti aspetterò.
La mente non lo sa, ma il mio cuore ti cerca ancora.
Quando penso all'amore, penso a qualcosa di veramente speciale e non potete immaginare quanto sia importante per me poterlo continuare a sognare. Dolce notte all'amore che è la favola più bella della nostra vita.
Ci incontrammo. Ci incontrammo così per caso, non ricordo dove stavo andando. Non è importante adesso il dove. L'importante è il come, non importa mai la meta. L'importante è averti trovata.
Non parlarmi più di oscurità, lasciale andare queste tue paure. Da adesso in poi ci sarò io con te, niente ti potrà più fare del male.
Non ho mai pensato di portarti via dalla tua vita, io vorrei solo che ogni tanto dedicassi a me un po' di quel tuo tempo.