Scritta da: Antonio Curnetta
Per iniziare bene la giornata mi basta un "buongiorno", non un "buongiorno" formale, ma uno di quelli pronunciati col cuore da chi desidera che sia per te davvero una bella giornata.
Commenta
Per iniziare bene la giornata mi basta un "buongiorno", non un "buongiorno" formale, ma uno di quelli pronunciati col cuore da chi desidera che sia per te davvero una bella giornata.
Svegliarsi con il bel tempo è come ricevere il buongiorno dalla natura.
Ringrazio tutti quelli che hanno anche solo sfiorato la mia vita, mi hanno lasciato un segno anche loro. Ringrazio chi mi ha tradito, mi ha fatto apprezzare chi mi è rimasto fedele. Ringrazio chi mi ha ferito o deluso, alla fine mi ha reso più forte. Ringrazio chi se n'è andato, mi ha fatto apprezzare chi è rimasto al mio fianco. Ringrazio chi mi ha lasciato solo, mi ha fatto riscoprire la fiducia in me stesso. Ringrazio la vita, finché mi regalerà un altro giorno da vivere, avrò sempre qualcosa per cui ringraziare.
Ogni mattina interrogo il cielo. E l'azzurro mi appaga, senza rispondere. È il buongiorno migliore.
Sono tante le persone che ti danno il "buongiorno", e poi ci sono poche persone, quelle speciali, che rendono bello il tuo giorno. Tienile sempre vicine.
Buongiorno a chi lavora pure di domenica. A chi, invece, non lavora ma si alza presto perché la domenica è un gran giorno e non va sprecato dormendo. A chi di domenica non sa mai che fare. A chi saprebbe cosa fare ma, per principio, non fa nulla. A chi gli basta saper di non dover far nulla per essere di buonumore. A chi pensa che di domenica tutto è più buono: il caffè, il buongiorno e il bacio del risveglio. Perché domenica è sempre domenica.
Se sei solo, chiudi gli occhi e nel silenzio fai partire dal cuore la tua buonanotte. Arriverà alla persona giusta.
È ora che il rumore dei pensieri lasci il posto alla dolce melodia dei sogni.
Buongiorno a chi sorride e pensa che sarà una grande giornata, e continua a sorridere, anche se dovesse scoprire che non lo è.
Dammi un buongiorno sincero, un bacio tenero, un caffè gustoso e posso affrontare qualunque giornata!