Scritta da: Eleonora Putrino
Amami, ed io sarò tua per sempre.
Commenta
Amami, ed io sarò tua per sempre.
Vorrei poter avere la possibilità di fermare il tempo in quel preciso momento quando i nostri sguardi si sono incrociati, quando le nostre mani si sono sfiorate, quando i nostri Cuori hanno capito che non potevano più fare a meno l'uno dell'altro.
Lo sai che sei speciale? Perché mi basta pensarti per strapparmi un sorriso.
Io e te ci parliamo con la mente prima ancora che con le parole.
Mi è sempre stato detto che le favole non esistono. Forse non sanno che io la mia favola la sto vivendo ogni giorno insieme a te.
Quello che provo per te va oltre ogni mia immaginazione. Mi sono innamorata di te, così, giorno dopo giorno. Vorrei che tutto questo non finisse. Vorrei poter scrivere la nostra storia d'amore.
Non sopporto la gente che giudica senza nemmeno sapere. Non sopporto la gente che critica senza nemmeno sapere che succede. Facile essere amici. Facile puntare il dito. Tutti bravi a dire io per te ci sarò sempre. Ma chissà come mai nel momento del bisogno spariscono tutti.
È immenso l'amore che provo per te, è qualcosa di magico, qualcosa di unico, mi rende viva, ma nello stesso tempo mi spaventa. Mi spaventa non sapere cosa ci accadrà domani, non sapere cosa ci riserverà il futuro. So che non posso aspettarmi molto da te. Forse mi illudo in qualcosa di più, qualcosa che non potrà mai esserci, ma non voglio rinunciare, non voglio rinunciare a ciò che mi fa stare bene. Vada come vada, voglio vivere ogni mio attimo con te il più intensamente possibile. Non voglio rinunciare, ti amo. Ti amo per quello che sei, ti amo per quello che sono grazie a te, ti amo perché la mia vita è migliore da quando le nostre strade si sono incrociate. Ti amo perché grazie a te ho imparato il significato della parola amore. Ti amo perché sei tu, semplicemente te stesso.
Vedere te è come vedere il sole, anzi di più. Tu sei meglio del sole perché lui riscalda la mia pelle, tu infuochi il mio cuore.
Ti dico sempre che vorrei dimostrarti cosa tu sei diventato per me perché ho sempre l'impressione di non riuscire a far breccia nel tuo cuore. Tu per me sei importante, sei riuscito piano piano ad invadere il mio cuore e la mia anima. Riesci con le tue parole ad emozionarmi sempre, riesci a farmi sentire importante. Con te mi sento al sicuro, quando sto insieme a te la tristezza svanisce, le paure svaniscono perché tra le tue braccia mi sento al sicuro dal mondo che mi circonda. Ti amo come non ho mai amato. Ti desidero come non ho mai desiderato in vita mia. Vorrei davvero riuscire a fare tante cose per te, vorrei dimostrarti tante cose, ma ci riuscirò piano piano. Non ho fretta abbiamo tutta la vita davanti, ho tutta una vita da vivere insieme a te. Una vita per emozionarti. Una vita per amarti. Una vita per farti sentire amato da me, e se non bastasse una vita ci riuscirò nell'eternità, perché con te tutto diventa magia. Anche il solo tenerci per mano, diventa magia anche solo guardarsi negli occhi perché riusciamo a parlarci senza dire una parola. Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. Sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. Sei la luce che illumina il mio cuore. Sei il calore che riscalda la mia anima. Sei la mia essenza di vita.