Non è da tutti riuscire a colpire con una parola, con il modo di fare il cuore e l'anima. Tu ci riesci benissimo. Tu riesci, con la tua dolcezza, a trasmettermi tante cose, emozioni e sensazioni, sei una persona unica e rara e ringrazio ogni singolo momento di aver incrociato la tua strada. Attraverso le tue parole riesco a percepire tutto, percepisco i tuoi stati d'animo, percepisco quando dici che va tutto bene e invece dentro il tuo cuore c'è tanta sofferenza. Mi piace riuscire a leggere il tuo cuore e la tua anima, è una emozione indescrivibile.
Nonostante tutto io per te ci sarò sempre. Perché quello che provo per te non è cambiato. Sono qui sempre vicino a te con il cuore e con la mente pronta sempre ad aiutarti.
Mi manchi terribilmente. Ogni mio pensiero, ogni mio respiro, ogni mio battito del cuore mi parla di te. Tu, con il tuo modo di fare, con la tua dolcezza, sei riuscito ad abbattere il muro che avevo innalzato intorno al mio cuore. Sei riuscito piano piano a dare un senso alla mia vita. Grazie a te ho capito che la felicità esiste. Grazie a te ho scoperto il vero significato della parola amore. Grazie a te ho capito che l'amore è un sentimento unico, un sentimento puro. Ti amo per quello che sei. Ti amo per quello che sono diventata grazie a te. Ti amo perché insieme ci completiamo. Ti amo perché la mia vita non avrebbe senso senza di te.
Ti penso continuamente. I miei pensieri mi portano da te e mi sento meno triste, perché mi sei dentro il cuore e dentro l'anima. Tu riesci a dare un senso alla mia vita. Grazie a te ho ricominciato a vivere, grazie a te ho capito il significato della parola amore. E tu sei il mio vero amore, quello per cui ha senso vivere, per cui è meraviglioso svegliarsi al mattino e averti davanti agli occhi. Ti amo.