Mamma: una parola grande come grande il tuo amore per noi. Sei la mamma migliore del mondo, hai una forza dentro di te immensa. Sei speciale non solo per noi, ma anche per le persone che ti sono accanto. Nonostante tutto e tutti hai sempre avuto la forza di farti e farci coraggio. È grazie a te se oggi siamo delle persone migliori. Ci hai insegnato tantissimo, ci hai insegnato che niente ci è dovuto, che ogni traguardo ha il suo sacrificio. Ci hai insegnato che la vita non è facile, che lungo il nostro percorso troveremo sempre degli ostacoli e che sarà la nostra forza a farci affrontare tutto. Anche se piccolo come gesto, questo è il nostro augurio mamma, ti auguro la serenità che da tanto ti manca, ti auguro di gioire di ogni piccola cosa, che ogni giorno per te inizi con un sorriso.
Il mio buongiorno lo dedico a te. Lo dedico a te che sei innamorato, a te che sei in cerca dell'amore, a te che hai sofferto tanto nella vita e nonostante tutto continui a sorridere, a te che sei felice e a te che sei triste. Questo buongiorno lo dedico a te, a te che sei una persona speciale anche se tante volte lo dimentichi, a te che non sei solo, perché vicino a te ci sono persone che ti vogliono bene. A te che aiuti sempre tutti, a te che ci sei se sono triste, a te che con una parola riesci a farmi stare bene, a te che che mi fai sentire una persona speciale. Questo mio buongiorno è per te.
Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Perché ogni giorno riesci a farmi sentire una persona importante, mi fai sentire una persona migliore, mi fai capire quanto sia bello essere innamorati, mi fai capire che l'amore è qualcosa di stupendo. Con te tutto diventa magia. Mi basta sentire la tua voce per andare in paradiso, mi basta un tuo sguardo, una tua carezza per farmi sentire la persona più felice del mondo e anche se in questo momento siamo lontani, mi basta il solo pensarti per capire quanto ti amo.
La vita è strana: ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate. Ci convinciamo che possa essere la persona giusta e invece è proprio quella che ti fa soffrire. Nonostante tutto l'Amore che doni, nonostante gli doni il tuo Cuore, sarà proprio Lui a farti soffrire, a farti versare lacrime, a farti smettere di credere in questo sentimento così grande, questo sentimento che ci fa sentire vivi, questo sentimento così puro, un sentimento indescrivibile. Ma io nonostante tutto voglio credere, voglio credere che finalmente anche io riuscirò a trovare quella persona che saprà far risplendere il sole dentro il mio Cuore.
Ti auguro che ogni desiderio che esprimerai, possa diventare realtà. Ti auguro il tempo per toccare i sogni, per sperare, per essere te stesso e che la vita possa donarti solo il meglio, e possa esaudire tutti i tuoi desideri più belli.
E sono proprio le persone a cui vuoi più bene le prime a deluderti, le prime a fare il doppio gioco. Quelle che davanti ti fanno la bella faccia e dietro sono pronte a criticarti. Sei una persona codarda, se non hai nemmeno il coraggio di dire le cose come realmente stanno. Che delusione.
Cosa vorrei per questo Natale? Vorrei solo un regalo, vorrei poter passare queste feste con la persona che amo, con la persona che riesce a farmi sentire una persona speciale, che con le sue parole, con il suo sorriso riesce a trasmettermi tanto amore. Tantissimi auguri di buon Natale amore mio che questo Natale possa portarti tanta felicità.