Scritta da: Eleonora Putrino
Non c'è cosa più bella dell'essere innamorati, non c'è cosa più bella nel donare il proprio cuore e la propria anima alla persona che ami.
Commenta
Non c'è cosa più bella dell'essere innamorati, non c'è cosa più bella nel donare il proprio cuore e la propria anima alla persona che ami.
Non immagini come vorrei essere fra le tue braccia. Non immagini come vorrei sentirmi protetta da te, sentirmi amata. Se solo tu me lo chiedessi, non capisci che il mio cuore e la mia anima ormai ti appartengono?
Mi dispiace, mi dispiace se mi sono innamorata di te. Mi dispiace se quello che provo per te è immenso. Mi dispiace non poter essere sempre vicino a te, perché la distanza continua a dividerci. Vorrei poter sentire il battito del tuo cuore, vorrei stringerti forte a me. Vorrei che i nostri cuori diventassero un unico battito. Vorrei poterti dire "non preoccuparti tutto andrà bene".
Fa davvero male essere innamorata di chi non ti contraccambia, innamorata di quella persona che ti fa soffrire, che non ti considera, che gioca con i tuoi sentimenti. Quella persona per cui faresti follie, quella persona a cui dai tutta te stessa. Fa male, fa veramente male vedere la sua indifferenza. Vedere che questo amore va solo in una direzione, un amore che non è contraccambiato. Vorrei mandarti via. Vorrei riuscire a toglierti dal mio cuore e dalla mia anima, vorrei non soffrire più. Voglio un po' di serenità. Ho bisogno di sentirmi amata, ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire importante, che mi ami per quella che sono.
È brutto soffrire per un Amore. È strano come questo sentimento ti porti dalla felicità alla disperazione più totale. Vorrei farti sentire quello che tu mi fai passare, vorrei almeno una volta farti provare lo stesso dolore che tu mi stai provocando.
È bello svegliarsi con la gioia nel cuore. È bello sapere che c'è qualcuno che ti rende felice. Questo mio buongiorno lo voglio dedicare a te, a te che rendi le mie giornate perfette. A te che riesci sempre a strapparmi un sorriso. A te che con ogni tua parola mi riscaldi il cuore. Perché tu, solo tu, riesci a rendere tutto perfetto. Buongiorno.
Non sopporto la gente che giudica senza nemmeno sapere. Non sopporto la gente che critica senza nemmeno sapere che succede. Facile essere amici. Facile puntare il dito. Tutti bravi a dire io per te ci sarò sempre. Ma chissà come mai nel momento del bisogno spariscono tutti.
Semplicemente così, io e te stretti in un bacio pieno di passione.
Non immagini quante cose mi passano per la testa in questo momento, non immagini quante cose vorrei dirti, quante cose vorrei farti capire, ma la paura mi blocca. La paura di sbagliare con te mi frena. So che la nostra sarà una storia senza lieto fine. So che prima o poi uno di due soffrirà. So che ci faremo molto male, ma non voglio rinunciare a te. Aiutami. Aiutami a scacciare via queste paure, ti prego rassicurami, dimmi che ciò che proviamo l'uno per l'altro è qualcosa di grande, che niente e nessuno riuscirà a dividere.
Il mio cuore lo dono a te. A te che sei importante per me, a te che mi emozioni sempre, a te che mi fai sentire speciale. Custodiscilo vicino al tuo cuore, voglio che i nostri cuori si uniscano in un unico e solo battito. Voglio che i nostri cuori non possano fare a meno l'uno dell'altro.