Scritta da: Kicco
Se non sai che cosa regalare a Natale, regala granelli di gioia e felicità, dona il tuo cuore a chi ne ha più bisogno e diventerai tu il protagonista del lieto evento. Buone feste.
Composta domenica 11 novembre 2018
Se non sai che cosa regalare a Natale, regala granelli di gioia e felicità, dona il tuo cuore a chi ne ha più bisogno e diventerai tu il protagonista del lieto evento. Buone feste.
Questa notte sali sulle ali di un sogno e fatti portare dove si nascondono i tuoi desideri.
Nel silenzio della notte, solitudine e problemi gravano col loro peso sulla grigia esistenza, mi piacerebbe essere il tuo pensiero, vorrei che la mia anima potesse sfiorare la tua, ti cerco in un angolo sperduto o in qualche rifugio silenzioso, vorrei rendere eterno un istante, t'inseguo sempre nei posti che hai lasciato, respiro il tuo profumo divino come sollievo, tu racchiudi nel tuo sguardo il tramonto e l'aurora, fai risvegliare antiche emozioni e ridai colore alla vita.
Amore, le parole che mi hai detto le tengo strette nel mio petto.
Nel buio più profondo, penso a te ogni secondo, quando sono in giro per il mondo.
Non essere triste, perché il sole e la luna splendono anche per te.
Anche quest'anno invio tanti auguri di un magnifico Natale; ai bambini che sperano di ricevere un bellissimo regalo digitale, ai genitori che devono pagare un sacco di bollette all'ufficio postale, ai politici, se non mettono ai poveri italiani una tassa mortale, agli animali nei boschi ed agli uomini che fanno servizio alla forestale, alla fine anche a me con la speranza di bere un bicchiere di spumante e non di brodo vegetale. Buone feste a tutti.
Il vento ha sparso petali di rosa e fragranza d'estate per augurare buona domenica a tutti.
Qualunque sia la tua età, anche in questo nuovo anno continua a sognare e ad avere obiettivi da raggiungere. Auguri.
Per il nuovo anno vi auguro sorrisi, abbracci, entusiasmo e tanti traguardi da superare.