Scritta da: Fily Russo
Tutto quello che ho è nella tua mano che può stringere la mia, nel tuo cuore, sicura che mi appartiene, nel tuo abbraccio perché lo sento forte e coraggioso e solo per me.
Commenta
Tutto quello che ho è nella tua mano che può stringere la mia, nel tuo cuore, sicura che mi appartiene, nel tuo abbraccio perché lo sento forte e coraggioso e solo per me.
Ma la sentite anche voi quest'aria di festa, questo sapore di cose buone? Tutti i giorni dovrebbero iniziare così e non solo per il periodo natalizio. Tutti i giorni sono Natale, ogni giorno che nasce, ogni giorno che vivi è Natale, perché ogni giorno si ripete la vita. Buongiorno.
Buongiorno a noi...
Buongiorno a voi...
Buongiorno a chi c'è...
e a chi fa finta di non esserci...
Buongiorno al latte e al caffè...
Buongiorno a te e pure a me.
Ogni giorno assieme al buongiorno riceviamo una manciata di fiducia per iniziare al meglio la vita. Buongiorno, buon tutto e buon caffè a tutti.
Per ogni amico lontano e vicino mando un saluto, un abbraccio e un bacino. Buongiorno a tutti.
Buongiorno amici, un saluto caloroso per un giorno freddoloso.
È sempre dolce il messaggio del buongiorno e come una coccola che ti arriva e ti riempie il cuore di gioia... a voi amici arrivi il mio buongiorno carico d'affetto.
Sarà pure un giorno qualunque... ma tu puoi renderlo speciale... tocca a te... vivilo col cuore... senti l'essenza della vita, oggi è un miracolo d'amore.
Non preoccuparti di come andrà oggi! Alzati e riempi i polmoni e vivi. È l'unica cosa che ti viene chiesta! Vivi intensamente la vita che ti è stata regalata! Buongiorno a tutti.
Non tutti i giorni sono uguali. Ogni giorno è unico e irripetibile... come sia andata ieri non importa, oggi eccoti 24 ore tutte nuove, scrivi la tua nuova pagina di vita. Metti impegno e buon umore e sarà un giorno migliore. Buona giornata!