Scritta da: Fily Russo
Mancarsi fino a mancarci il fiato, ma senza dirselo.
Composta mercoledì 16 marzo 2016
Mancarsi fino a mancarci il fiato, ma senza dirselo.
A Natale vi auguro una casa piena di famiglia, parenti, amici, cibi prelibati. Vi auguro tanta serenità e gioia e pace. Vi auguro buone notizie e arrivi importanti. Vi auguro tutto quello che il vostro cuore desidera.
Il vero Natale è ogni volta che ami qualcuno senza il bisogno che questo ti ricambi. È Natale ogni volta che perdoni di cuore. È Natale ogni volta che non ti fai frenare dalle cosiddette "differenze", perché hai capito che niente ci rende diversi se non il nostro modo di guardare. Amate, amate è sarà Natale!
Quando arriva l'alba e il sole prorompente si insinua tra le serrande, raccogli tutti i sogni più "belli" che hai fatto in un pugno e nascondili nel cuore, perché prima o poi qualcuno uscirà per realizzarsi.
Niente che io faccia ti potrà mai dimostrare il bene profondo che c'è nel mio cuore. Perché ti voglio bene veramente e non ci sono parole che posso raccontare, ascolta solo il mio cuore.
Buongiorno a chi è in arrivo per un saluto... a chi si aspetta il saluto... a chi ci abbraccia per un saluto... e buongiorno a chi ci saluta con il cuore.
E se svegliandoti ti sei reso conto di avere una casa, una famiglia, un po' d'amore e un amico fedele, sei fortunato e puoi dire grazie Dio per questo giorno che mi hai donato.
Un saluto, anche se è solo virtuale, riempie il cuore e dà serenità. Un saluto fa sempre piacere e per questo amici miei vi mando il mio saluto, col cuore, buona notte a tutti.
Non importa se non ci siamo mai visti, ogni mattina siamo qui con il cuore a regalarci momenti preziosi... come il buongiorno. Grazie a voi di esserci!
Buongiorno a chi ogni giorno ci dà la forza di andare avanti, a chi ci abbraccia con il cuore... a chi non si dimentica che la vita è un dono.