Scritta da: Fily Russo
Se anche oggi accenderai la luce del tuo cuore, potrai dire che anche adesso è Natale.
Composta lunedì 12 dicembre 2016
Se anche oggi accenderai la luce del tuo cuore, potrai dire che anche adesso è Natale.
Buongiorno a chi non aspetta altro che essere felice e godersi la vita.
La verità è che ogni giorno ci aspettiamo che la vita accada come noi desideriamo e ci rimaniamo male se questo non avviene. Nessuno però ci impedisce di sperare, credere e sognare in qualcosa di straordinario, unico e speciale che anche a noi possa accadere. Buongiorno!
C'è tanto in un buongiorno. C'è interesse, c'è amicizia, c'è amore. C'è tutto quello di cui abbiamo bisogno per iniziare. Buongiorno, buon sole nel cuore e amore per tutti.
La vittoria più grande è svegliarsi ogni mattina con la coscienza pulita e il cuore in pace per ogni cosa... poi c'è sempre una soluzione.
Arrivano quei momenti di tristezza, di solitudine, e ti rendi conto che chi potrebbe toglierteli non c'è più.
Questa mattina ti auguro dolci parole da chi le aspetti... abbracci e baci dalle persone che ami... sorrisi sinceri da tutti... e un carico di buona volontà.
Buongiorno a questa vita che a volte ci fa tribolare, a volte ci fa sorridere e spesso ci fa stancare... ma che rimane comunque il più bel regalo che abbiamo ricevuto.
Buongiorno a chi è in arrivo per un saluto... a chi si aspetta il saluto... a chi ci abbraccia per un saluto... e buongiorno a chi ci saluta con il cuore.
Un saluto, anche se è solo virtuale, riempie il cuore e dà serenità. Un saluto fa sempre piacere e per questo amici miei vi mando il mio saluto, col cuore, buona notte a tutti.