Scritta da: Fily Russo
Buongiorno ad ogni raggio di sole che entra dalla mia finestra, ad ogni amico lontano che si fa sentire vicino.
Composta giovedì 18 agosto 2016
Buongiorno ad ogni raggio di sole che entra dalla mia finestra, ad ogni amico lontano che si fa sentire vicino.
Buongiorno all'alba, alla natura che si sveglia, agli uccellini che cantano, a tutto ciò che di bello la vita ci dona. Buongiorno alla vita e a chi ne fa parte, buongiorno al caffè fumante, buongiorno a te che sei qui con me.
A chi ha la bellezza nel cuore, a chi ha un sorriso da offrire, a chi rimane sincero e leale, a chi non smette di volare e a chi ha sempre una mano tesa verso il prossimo... auguro una felice giornata.
Alla vita che non smette mai di darci una mano, che non smette mai di meravigliarci e a volte metterci a dura prova, dico: Grazie! Buona Domenica.
Al nuovo giorno regaliamo una rosa, a tutti gli amici regaliamo un pensiero, un fiore, un cuore e tanto buonumore... Buongiorno dal profondo del mio cuore.
Andiamo incontro alla vita stamattina, fiduciosi e allegri e la vita ci stupirà. Buongiorno.
Buongiorno ai nostri affetti più cari che ci stanno vicino ogni giorno! A chi non manca mai per un saluto, perché si sa che un saluto non si nega mai.
C'è sempre un po' di magia in un giorno che inizia, nel sole che sorge, nella pioggia che cade.
La vita è la magia più grande che viviamo ogni giorno.
Nessun giorno è uguale all'altro. Ma tutti i giorni portano con sé il miracolo della vita. Buongiorno alla vita, alle persone a noi care e agli amici sempre puntuali e disponibili.
In questo mattino così freddino ti arrivi dolcemente un bacino, se poi ti avvicini piano pianino potrai sentire un buongiorno detto col cuoricino. Buongiorno.