Scritta da: Fily Russo
Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che, per paura di perderti, mi annullavo perdendo me stessa ogni giorno sempre di più.
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che, per paura di perderti, mi annullavo perdendo me stessa ogni giorno sempre di più.
Buongiorno a chi ancora oggi volerà in alto, al di sopra dei problemi.
Buongiorno a chi non si nega, a chi non se ne frega, a chi cammina con il cuore senza paura di inciampare.
Accade che ti svegli e ti rendi conto che è un miracolo tutto! La vita, la famiglia, il lavoro e quei pochi amici che ci sono sempre! Buongiorno alla vita, a tutti voi, buongiorno a noi.
È il buongiorno quello che la mattina ci aspettiamo... perché in un buongiorno troviamo la gioia di cominciare al meglio la giornata. Allora che sia buongiorno a tutti da parte mia.
Buongiorno a chi basta un caffè per cominciare.
Buongiorno a chi legge un po' per partire...
Buongiorno a chi si alza dal letto con la voglia di fare...
Buongiorno a chi stamattina non ha voglia di niente...
Buongiorno a tutti, proprio tutti, sperando che sia un giorno buono per davvero.
Buongiorno! È una parola, ha mille significati, un solo valore, augurare a chi lo dici, tutto il bene possibile, tutto l'amore, o a volte è semplicemente una speranza che si accende, dopo la notte... Buongiorno amici miei.
Ti auguro per ogni Natale che tu sia molto felice e appagato nel cuore, che tutti i tuoi affetti siano vicini a te, che la gioia e la pace regni nella tua casa e che l'amore sia intorno e dentro di te. Non esiste niente al mondo di più grande che stare bene con se stessi e gli altri.
Avrò sempre bisogno di mia madre. In ogni tempo o stagione della mia vita, mia mamma sarà sempre il mio porto sicuro, la mia gioia per sempre, la mia eterna complice e compagna. Colei che mai mi tradisce.
È bello che al mattino assieme al caffè arrivi il tuo saluto! Perché non c'è cosa migliore che salutarsi prima di iniziare l'avventura della vita. Allora inizio mandandovi un saluto e aspetto che arrivi il vostro: buongiorno amici miei belli.