Scritta da: Fily Russo
Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che, per paura di perderti, mi annullavo perdendo me stessa ogni giorno sempre di più.
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che, per paura di perderti, mi annullavo perdendo me stessa ogni giorno sempre di più.
Buongiorno a chi ancora oggi volerà in alto, al di sopra dei problemi.
Buongiorno a chi non si nega, a chi non se ne frega, a chi cammina con il cuore senza paura di inciampare.
Accade che ti svegli e ti rendi conto che è un miracolo tutto! La vita, la famiglia, il lavoro e quei pochi amici che ci sono sempre! Buongiorno alla vita, a tutti voi, buongiorno a noi.
È il buongiorno quello che la mattina ci aspettiamo... perché in un buongiorno troviamo la gioia di cominciare al meglio la giornata. Allora che sia buongiorno a tutti da parte mia.
Buongiorno a chi basta un caffè per cominciare.
Buongiorno a chi legge un po' per partire...
Buongiorno a chi si alza dal letto con la voglia di fare...
Buongiorno a chi stamattina non ha voglia di niente...
Buongiorno a tutti, proprio tutti, sperando che sia un giorno buono per davvero.
Buongiorno! È una parola, ha mille significati, un solo valore, augurare a chi lo dici, tutto il bene possibile, tutto l'amore, o a volte è semplicemente una speranza che si accende, dopo la notte... Buongiorno amici miei.
Mi dispiace vedere che la parola "amore" viene abusata da gente che a malapena prova solo dei momenti di appagamento emozionale, niente di più e niente di meno.
Buongiorno a questo giorno che si apre con la speranza di tanto amore e tanto calore, non solo del sole ma sopratutto nel cuore.
Ogni giorno che inizia è un miracolo di vita che bisogna amare, apprezzare e rispettare. Ogni giorno è un dono di Dio. Grazie Signore per la vita! Buongiorno.