Scritta da: Fily Russo
Siamo tutti fiori che sbocciano in ogni stagione, se è estate oppure se è inverno. Ma la luce che emaniamo ogni mattina, quella luce la decidiamo solo noi, quando siamo pronti a brillare.
Composta sabato 7 gennaio 2017
Siamo tutti fiori che sbocciano in ogni stagione, se è estate oppure se è inverno. Ma la luce che emaniamo ogni mattina, quella luce la decidiamo solo noi, quando siamo pronti a brillare.
Tutto quello che il giorno non conclude, la notte lo porta con se nei sogni.
A volte basterebbe semplicemente dire "mi dispiace". E tutto torna come prima.
Non stressiamoci la vita piangendo per un passato che è andato. Non stiamo in ansia per un futuro che non sappiamo come sarà. Viviamo il presente cercando di renderlo meraviglioso, ad ogni giorno il proprio affanno. La vita si vive strada facendo, giorno per giorno. Ti auguro oggi una giornata meravigliosa, piena di sole nel cuore e di tante nuove e belle cose.
La mattina è il momento giusto per dire grazie! Grazie alla vita per esserci ancora... grazie a chi ci vive accanto... grazie a chi ci ama sempre... grazie a tutti gli amici reali e virtuali che sono presenti... un abbraccio di cuore.
Buongiorno a questo giorno! Anche se non sappiamo come sarà, noi siamo ottimisti e vogliamo cominciare al meglio questa giornata augurandoci ogni bene.
Alle persone speciali che non smettono mai di stupirci, di volerci bene, di prendersi cura di noi... Buongiorno.
Ti accorgerai che nessun giorno è uguale all'altro. E che ogni giorno porta con sé un piccolo miracolo. In ogni giorno ritroviamo un motivo in più per essere felici.
Alla speranza che non smette mai di pulsare nei nostri cuori. Alla voglia di vivere. Alla gioia d'esistere, all'amore nel cuore. A chi c'è e a chi non c'è auguro una giornata benedetta dal Signore. Buona domenica.
Ogni mattina abbiamo una nuova opportunità, un privilegio, ricominciare da capo. Oggi è un nuovo giorno tutto da vivere e da inventare.