Scritta da: Fily Russo
Puoi stare a contatto con milioni di persone. Ma se al tuo cuore manca una persona, ti sentirai comunque sola.
Composta martedì 27 giugno 2017
Puoi stare a contatto con milioni di persone. Ma se al tuo cuore manca una persona, ti sentirai comunque sola.
Il giorno che inizia è il messaggio più bello che ogni mattina riceviamo dalla vita. Buongiorno a questo giorno che ci invita a sorridere e a non mollare mai.
Le prime parole che vorremmo ascoltare la mattina sono: ciao come stai? Oppure, ti voglio bene. Basterebbe un sorriso da chi ci sta accanto, un bacio, un abbraccio o semplicemente una parola buona e la giornata comincerebbe alla grande. Ti auguro stamattina di svegliarti con tutte queste belle cose per iniziare al meglio la tua giornata. Buona giornata a tutti.
Questa "buonanotte" la dedico a te. A te che hai mille pensieri, a te che ti senti solo, a te che sei felice, a te che stai piangendo, a te che aspetti che il tuo "sogno" diventi realtà.
La sera poco prima di addormentarti, per una frazione di secondo pensi a quello che hai perduto. Per un'altra frazione di secondo pensi a quello che hai e ringrazi Dio. Poi finalmente consegni alla notte sogni, progetti, rimpianti e da quel momento, silenzio. Tutto tace, solo quel dolce e profondo silenzio che porta pace e ti conduce con sé in un mondo dove tutto è possibile. Buonanotte, ti auguro sogni realizzati.
Anche se è arrivata la notte e nessuna delle cose che ti aspettavi si è realizzata, ricorda che c'è sempre domani e nel domani c'è sempre la speranza che tutto quello che speri si possa realizzare. Vai a letto tranquilla e aspettando domani, sogna.
Non tutti alla mattina si svegliano con la gioia di vivere, alcuni sono talmente appesantiti dal giorno precedente che non riescono a vedere nulla di buono nel nuovo giorno. Stamattina possiamo fare la differenza, donando un sorriso, una mano e un abbraccio a chi si è svegliato con tristezza, dolore o malinconia. Un po' di compagnia farà bene a chi soffre e nel frattempo riempirà il cuore di chi invece è felice della vita. Buongiorno!
Ci sono cose che non smetterò mai di guardare e meravigliarmi... l'alba è una di queste, il giorno che si ripete e il cuore che anche oggi mi dice: "dai non mollare, alzati e vivi". Buongiorno.
Apri la porta del cuore e fanne entrare l'amore! Apri la porta dell'anima e fanne entrare la gioia! Apriti alla vita che ti invita a vivere intensamente e felicemente ogni giorno. Buona giornata.
Buongiorno a chi ha il coraggio di ricominciare, a chi non dimentica di salutare, a chi fa a pugni con la vita, a chi combatte perché sa che non è mai finita. Buongiorno a tutti, nessuno escluso. A tutti proprio tutti rivolgo il mio saluto.