Scritta da: Fily Russo
Ti mando il mio buongiorno pieno di luce, ricolmo d'amore. Vi auguro un giorno speciale, un giorno fuori dal normale. Un giorno fatto per sognare e vivere i propri sogni. Buongiorno!
Composta sabato 24 marzo 2018
Ti mando il mio buongiorno pieno di luce, ricolmo d'amore. Vi auguro un giorno speciale, un giorno fuori dal normale. Un giorno fatto per sognare e vivere i propri sogni. Buongiorno!
La vita ci insegna che nulla è scontato e nulla è per sempre! Per questa ragione viviamo ogni giorno con la consapevolezza che sarà unico e irripetibile. Buongiorno.
Questa "buonanotte" la dedico a te. A te che hai mille pensieri, a te che ti senti solo, a te che sei felice, a te che stai piangendo, a te che aspetti che il tuo "sogno" diventi realtà.
La sera poco prima di addormentarti, per una frazione di secondo pensi a quello che hai perduto. Per un'altra frazione di secondo pensi a quello che hai e ringrazi Dio. Poi finalmente consegni alla notte sogni, progetti, rimpianti e da quel momento, silenzio. Tutto tace, solo quel dolce e profondo silenzio che porta pace e ti conduce con sé in un mondo dove tutto è possibile. Buonanotte, ti auguro sogni realizzati.
Anche se è arrivata la notte e nessuna delle cose che ti aspettavi si è realizzata, ricorda che c'è sempre domani e nel domani c'è sempre la speranza che tutto quello che speri si possa realizzare. Vai a letto tranquilla e aspettando domani, sogna.
Non tutti alla mattina si svegliano con la gioia di vivere, alcuni sono talmente appesantiti dal giorno precedente che non riescono a vedere nulla di buono nel nuovo giorno. Stamattina possiamo fare la differenza, donando un sorriso, una mano e un abbraccio a chi si è svegliato con tristezza, dolore o malinconia. Un po' di compagnia farà bene a chi soffre e nel frattempo riempirà il cuore di chi invece è felice della vita. Buongiorno!
Ci sono cose che non smetterò mai di guardare e meravigliarmi... l'alba è una di queste, il giorno che si ripete e il cuore che anche oggi mi dice: "dai non mollare, alzati e vivi". Buongiorno.
Apri la porta del cuore e fanne entrare l'amore! Apri la porta dell'anima e fanne entrare la gioia! Apriti alla vita che ti invita a vivere intensamente e felicemente ogni giorno. Buona giornata.
Buongiorno a chi ha il coraggio di ricominciare, a chi non dimentica di salutare, a chi fa a pugni con la vita, a chi combatte perché sa che non è mai finita. Buongiorno a tutti, nessuno escluso. A tutti proprio tutti rivolgo il mio saluto.
Non basta la luna ad illuminare la notte. Non bastano le stelle a renderla sopportabile. A volte i pensieri sono talmente tanti da oscurare ogni luce che pensa d'essere maggiore. Ma la notte è fatta per rimandare a domani quello che oggi è stato difficile fare. Perciò buonanotte a tutti, felici e afflitti, sani e malati, buonanotte a domani con la speranza di un giorno migliore.