Scritta da: Fily Russo
Quando dici ti voglio bene a qualcuno, gli stai dicendo: "ti auguro tutto il bene possibile e non voglio vederti soffrire", e se per caso stai soffrendo, sappi che io sono con te!
Composta mercoledì 12 luglio 2017
Quando dici ti voglio bene a qualcuno, gli stai dicendo: "ti auguro tutto il bene possibile e non voglio vederti soffrire", e se per caso stai soffrendo, sappi che io sono con te!
Questa mattina proviamo ad essere come il sole. Ad illuminare chi ci sta accanto, ad abbracciare chi amiamo, a riscaldare con una frase o un semplice buongiorno chi è lontano.
Tutto è possibile se ci crediamo, e se possiamo essere calore per gli altri lo saremo anche per noi. Buona giornata a tutti.
Non permettere alle delusioni di trasformati, di renderti cattivo, arrogante, quello che non sei. Reagisci, combatti, non arrenderti. Poi rialzati e torna a sorridere, c'è qualcosa in te che gli altri non hanno, c'è qualcosa in te che ti rende unico.
Tu sei un essere speciale nella tua unicità. La tua forza interiore sarà la tua vittoria.
Il domani lo aspettiamo tutti, ogni sera prima di addormentarci speriamo nel domani! In un domani migliore, fatto di gioie, di speranze accese e di sogni realizzati. Ed è così che vogliamo addormentarci stanotte, con la certezza che domani sarà davvero migliore. Buonanotte...
Che i vostri sogni volino sempre più in alto, che tutto ciò che sognate possa avverarsi e che possiate avere in ogni giorno della vostra vita la felicità che cercate.
Questa io la dedico a te: a te che hai avuto più dolori che gioie. A te che hai combattuto e combatti ogni giorno mille battaglie. A te che non ti fermi al giudizio della gente e cammini a testa alta senza mai arrenderti. A te che nonostante tutto sei rimasta quel che sei, bella nel cuore, forte nell'anima e vera sempre nella vita.
La notte arriva senza essere invitata, arriva con la luna le stelle e tante speranze per il domani, soprattutto porta riposo e ci invita a rimandare senza pensare, appoggiando la testa sul cuscino affidiamo alla notte tutto il nostro cammino. Buonanotte anime belle. A domani, bacio sul cuore e abbraccio di calore.
Mi manchi! Mi manca tutto di te, sarebbe inutile negare che mi manca anche parlare con te. Mi manchi e mi manca quella parte di me che quel giorno hai portato via con te.
Mi piace chi mi saluta e mi accarezza il cuore con un semplice "buongiorno", detto con amore.
E poi arriva la sera e con sé porta la consapevolezza dell'inutilità dell'affannarsi così tanto, ed è lì che trovi pace. La notte porta via con sé tutto ciò che è inutile e ti lascia solo ciò che conta, la bellezza dei tuoi sogni.