Scritta da: Fily Russo
"Mi manchi", non è una frase, ma il bisogno di te.
Composta martedì 27 giugno 2017
"Mi manchi", non è una frase, ma il bisogno di te.
Questa buonanotte la dedico a te. Chiunque tu sia e qualsiasi cosa stai facendo buonanotte da parte mia.
Ad ogni giorno che sboccia, ringrazio Dio del suo amore e del suo perdono.
Buonanotte alla vita, alla famiglia, alle vere amicizie, agli affetti più cari. Alle persone che ci mancano, a quelle che non ci sono più, a quelle che sono andate via. Buonanotte a tutti da parte mia.
Non si è mai troppo grandi per vivere una favola, per inseguire un sogno e per il bacio della buonanotte. Spero ti arrivi da chi lo stai aspettando.
E ricordati anche oggi che il più bel fiore sei tu. Amati e sii felice.
Il giorno che inizia è il messaggio più bello che ogni mattina riceviamo dalla vita. Buongiorno a questo giorno che ci invita a sorridere e a non mollare mai.
Ti mando il mio buongiorno pieno di luce, ricolmo d'amore. Vi auguro un giorno speciale, un giorno fuori dal normale. Un giorno fatto per sognare e vivere i propri sogni. Buongiorno!
La vita ci insegna che nulla è scontato e nulla è per sempre! Per questa ragione viviamo ogni giorno con la consapevolezza che sarà unico e irripetibile. Buongiorno.
Buongiorno, che magica parola! Ogni mattina dicendo buongiorno stiamo augurando tutto il meglio di questo mondo. Perché buongiorno non vuol dire altro che ti auguro che questo giorno sia buono per te. Quindi buongiorno a voi amici miei tutti, vi auguro tutto il bene che c'è.