Scritta da: Fily Russo
Mi manchi! Mi manca tutto di te, sarebbe inutile negare che mi manca anche parlare con te. Mi manchi e mi manca quella parte di me che quel giorno hai portato via con te.
Composta sabato 30 luglio 2016
Mi manchi! Mi manca tutto di te, sarebbe inutile negare che mi manca anche parlare con te. Mi manchi e mi manca quella parte di me che quel giorno hai portato via con te.
Buonanotte a chi prende la notte come un buon auspicio per ricominciare, perché nella notte non portiamo solo i ricordi ma anche le cose da dimenticare. Buonanotte a te e che domani sia un giorno migliore.
Se vuoi bene a qualcuno, bussa alla porta del suo cuore, non indugiare, fallo prima che lo faccia qualcun altro.
Certe persone sono come l'aria se mancano, non respiri.
"Mi manchi", non è una frase, ma il bisogno di te.
Nel buio della notte le stelle continuano a brillare, proprio come i nostri sogni che continuano a sperare nel domani, nel realizzarsi, nell'avere la forza di non arrendersi. Proprio come le stelle, non si spengono, ma si accendono la notte, per rinnovarsi la mattina.
Non è sempre facile alzarsi di buonumore. Ma comunque ogni mattina ci alziamo! Proviamo stamattina a farlo con positività, con allegria e chissà che la giornata non assuma un colore diverso. Chissà se poi, non risulta una magnifica giornata.
Mi piace chi mi saluta e mi accarezza il cuore con un semplice "buongiorno", detto con amore.
Al cuor non si comanda! E perciò è il cuore che trasmette alla nostra mente che vuole sempre sorridere ed essere felice! Portiamo nella notte un desiderio felice che la notte trasformerà in sogno e speriamo che, ogni sogno della notte si trasformi in realtà domani. Buonanotte a tutti e sogni belli che diventino realtà.
Stasera la mia buonanotte la voglio dedicare a chi ha tanto bisogno di sentirselo dire, a chi ha bisogno d'affetto e d'amore a chi semplicemente e qui e vuole andare a dormire salutando prima tutti gli amici speciali.