Scritta da: Fily Russo
Ama le persone, non usarle mai. Non sono oggetti e ci soffrono anche se non lo dicono.
Composta mercoledì 23 dicembre 2015
Ama le persone, non usarle mai. Non sono oggetti e ci soffrono anche se non lo dicono.
Perché la vita non è altro che la meraviglia d'esistere, di esserci, di meravigliarci ancora.
Più che rabbia e amarezza la chiamerei delusione, per aver creduto d'esser importante per chi con una scrollata di spalle si è allontanato, dileguandosi completamente.
Ci sono persone che ti mancheranno sempre a prescindere da come sia andata, alcune persone rimarranno tra le pagine della tua vita.
Dimenticare tutto di un grande amore non significa dimenticare la persona in questione.
È finalmente Natale quando tutti gli uomini smetteranno di voler ragione e si ameranno senza una vera ragione. Sarà Natale quando il cuore sarà colmo d'amore da non poter trasportare nessun altro sentimento. Sarà Natale quando gli uomini sapranno donarsi come fanno i bambini senza pensare ai "se" ai "forse" o ai "perché". Ecco il vero Natale!
Non basta la luna ad illuminare la notte. Non bastano le stelle a renderla sopportabile. A volte i pensieri sono talmente tanti da oscurare ogni luce che pensa d'essere maggiore. Ma la notte è fatta per rimandare a domani quello che oggi è stato difficile fare. Perciò buonanotte a tutti, felici e afflitti, sani e malati, buonanotte a domani con la speranza di un giorno migliore.
Il giorno può essere bello come può essere brutto, non importa e sai perché? Se accendi il sole dentro di te sarà sempre un bellissimo giorno! Perché dipende da ciò che sei e non da ciò che hai. Buongiorno a tutti.
Circondiamoci ogni giorno di persone che amiamo, solo così possiamo essere felici. Cominciamo il nuovo giorno sorridendo con chi ci fa stare bene e con gli amici che abbiamo, perché la vita si sà è fatta di rari momenti felici e di persone che vivono nel nostro cuore sempre.
Buongiorno a tutti.
Tuffiamoci nel nuovo giorno con gioia e buona volontà e ripetiamoci con convinzione, "oggi sarà un giorno bellissimo".