Scritta da: Fily Russo
È proprio quando arriva la sera che tutte le assenze si fanno presenze.
Composta martedì 15 novembre 2016
È proprio quando arriva la sera che tutte le assenze si fanno presenze.
Buongiorno alle cose importanti, alle belle notizie, ai sorrisi sinceri e all'amore nel cuore.
Mi piace stupirmi! Ogni mattina, il giorno mi regala grandi emozioni, dolci sensazioni. Lo stupore più grande è la vita, con le sue mille facce e le sue grandi sfumature. Amo la vita, amo tutto ciò che la vita mi dona, tutto ciò che mi offre ogni mattina.
Ogni giorno c'è un qualcosa da ricordare, una ricorrenza da festeggiare, ogni giorno è un occasione per trionfare, peccato però, che nulla di tutto ciò è capace di riempie il cuore. Cosa che solo l'amore è in grado di fare, riempire il cuore, soddisfare l'anima. Solo l'amore ci fa stare bene, quando il cuore sta bene ogni giorno è una festa, ogni giorno è un trionfo, ogni giorno è una grazia! Buona giornata a tutti.
Un bacio al giorno che sboccia, un abbraccio alla vita, un ti voglio bene a chi ci sta accanto e che la giornata abbia inizio. Buona giornata a tutti.
Agli amici vicini o lontani, a coloro che sono dentro il mio cuore, a chi ogni mattina si fa spazio con dolcezza nella mia vita auguro una splendida giornata piena di grandi emozioni.
Meravigliosa è l'alba, si accende come un faro nella notte, facendoci spazio con i suoi caldi raggi, meraviglioso è il mattino che ci annuncia "è vita, svegliati, ci sei ed è già miracolo".
Di uguale ogni giorno
c'è il sole che sorge...
la vita che nasce...
e poi c'è anche
il buon caffè che apre
la nostra giornata, regalandoci
la prima emozione!
Buongiorno.
La vita ci insegna che nulla è scontato e nulla è per sempre! Per questa ragione viviamo ogni giorno con la consapevolezza che sarà unico e irripetibile. Buongiorno.
Chiunque possiede un diario della vita, ma ci vuole forza e volontà per riuscire ogni giorno a scrivere una pagina più bella. Una pagina solo tua, una pagina che descrive esattamente come vuoi che sia questo preciso giorno per te, infine avere la tenacia di realizzarlo.