Scritta da: Fily Russo
Sai cosa penso? Chi ci tiene veramente a te abbatte ogni orgoglio, viene da te, ti abbraccia e ti dice: "ti voglio tanto bene".
Composta giovedì 5 aprile 2018
Sai cosa penso? Chi ci tiene veramente a te abbatte ogni orgoglio, viene da te, ti abbraccia e ti dice: "ti voglio tanto bene".
Le prime parole che vorremmo ascoltare la mattina sono: ciao come stai? Oppure, ti voglio bene. Basterebbe un sorriso da chi ci sta accanto, un bacio, un abbraccio o semplicemente una parola buona e la giornata comincerebbe alla grande. Ti auguro stamattina di svegliarti con tutte queste belle cose per iniziare al meglio la tua giornata. Buona giornata a tutti.
Ogni mattina riceviamo un invito dalla vita che ci dice "prova ad essere felice"! Il tuo sorriso contagia chi ti sta attorno, vivi con la gioia perché "vivere" è già una benedizione.
Ti dicono: ti voglio bene! Ti dicono: sei importante! Tu ci credi perché pensi che gli altri sono come te, che quel che dici è perché lo senti, ma non è sempre così.
Ogni ti voglio bene dovrebbe pulsare nel cuore, non bisogna dirlo tanto per dire.
Un bacio al giorno che sboccia, un abbraccio alla vita, un ti voglio bene a chi ci sta accanto e che la giornata abbia inizio. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a chi non aspetta altro che essere felice e godersi la vita.
Anche se è arrivata la notte e nessuna delle cose che ti aspettavi si è realizzata, ricorda che c'è sempre domani e nel domani c'è sempre la speranza che tutto quello che speri si possa realizzare. Vai a letto tranquilla e aspettando domani, sogna.
Ti mando il mio buongiorno pieno di luce, ricolmo d'amore. Vi auguro un giorno speciale, un giorno fuori dal normale. Un giorno fatto per sognare e vivere i propri sogni. Buongiorno!
Buongiorno alla vita, ai suoi colori, alle sue mille sfumature, alle gioie, ai dolori. A tutto ciò che la vita è. Buongiorno a chi ama la vita, dopotutto e sopra ogni cosa, benedetta sia questa vita.