Scritta da: Fily Russo
È la vita il più grande miracolo a cui assistiamo ogni mattina, nel suo splendore e nella sua magia.
Composta martedì 5 dicembre 2017
È la vita il più grande miracolo a cui assistiamo ogni mattina, nel suo splendore e nella sua magia.
Tutto quello che ho è nella tua mano che può stringere la mia, nel tuo cuore, sicura che mi appartiene, nel tuo abbraccio perché lo sento forte e coraggioso e solo per me.
La sera poco prima di addormentarti, per una frazione di secondo pensi a quello che hai perduto. Per un'altra frazione di secondo pensi a quello che hai e ringrazi Dio. Poi finalmente consegni alla notte sogni, progetti, rimpianti e da quel momento, silenzio. Tutto tace, solo quel dolce e profondo silenzio che porta pace e ti conduce con sé in un mondo dove tutto è possibile. Buonanotte, ti auguro sogni realizzati.
Buongiorno alla vita, all'amore e a tutto ciò che fa sorridere il cuore.
"Insieme" è il posto più bello che c'è al mondo.
Mi piace pensare che una folata di vento ti riporti da me con la mente. Mi piace pensare che sono ancora un pensiero per te. Mi piace pensare che hai ancora nel cuore un posto speciale per me. Mi piace pensare che io sono per te quello che tu sei per me. Mi piace pensare che mentre ti sto pensando anche tu stai pensando a me.
Buonanotte a te che assomigli alla luna e che nella notte brilli più delle stelle. A te che ogni notte brilli lassù nel cielo e che vegli su di me come un bambino in grembo.
Io lo so che ti manco, proprio come tu manchi a me, perché noi due in questo immenso universo ci apparteniamo e anche se lontani lo siamo, non lo saremo mai per davvero.
Buonanotte alla vita, alla famiglia, alle vere amicizie, agli affetti più cari. Alle persone che ci mancano, a quelle che non ci sono più, a quelle che sono andate via. Buonanotte a tutti da parte mia.
Stanotte ti porto con me... nel posto più bello che c'è. Dormi nel mio cuore angelo mio, buonanotte con amore.