Scritta da: Fily Russo
"Insieme" è il modo giusto per iniziare questo nuovo giorno.
Commenta
"Insieme" è il modo giusto per iniziare questo nuovo giorno.
Alzati e dipingi tu dei colori che vuoi questo giorno, usa l'azzurro del cielo, il giallo del sole, non dimenticare il verde dei campi e il celeste del mare e se poi ti accorgi di un po' di grigio che si affaccia alla tua tela, non ti preoccupare, serve anche questo per dare valore alla vita.
Buongiorno alle persone che mi vogliono bene. Buongiorno anche a chi mi vuole male. Buongiorno a chi non dimentica mai un saluto. Buongiorno a te che ci sei ancora stamattina, presente nel cuore e nella vita.
Buongiorno alla dolcezza, alla tenerezza, al cuore buono, a chi ama, a chi non abbandona. A chi ha nel cuore amore!
È arrivato il momento di spegnere le luci, tanto si accendono le stelle a farti compagnia e a ricordarti che la vita continua anche mentre dormi e sogni. Sogna sempre. Sogna in grande. Non ti fare mancare nulla. Buonanotte anima bella.
La felicità è esserci ancora stamattina e poter respirare la vita. Buongiorno alla vita che, anche se a volte ci fa disperare, è pur sempre il dono più prezioso che abbiamo.
Puoi stare a contatto con milioni di persone. Ma se al tuo cuore manca una persona, ti sentirai comunque sola.
"Mi manchi", non è una frase, ma il bisogno di te.
È bello poter contare su qualcuno. Specialmente se, questo "qualcuno" è una persona molto speciale per te.
La buonanotte più accorata la si manda col cuore alla persona amata. La buonanotte più sentita la si manda col pensiero ad una cara amica. La buonanotte più dolce e tenera la si da a chi fa parte della nostra vita, della nostra anima, ai figli, ai genitori. Buonanotte a te e a tutti.