Scritta da: Fily Russo
Ad ogni giorno che sboccia, ringrazio Dio del suo amore e del suo perdono.
Composta martedì 17 ottobre 2017
Ad ogni giorno che sboccia, ringrazio Dio del suo amore e del suo perdono.
Partire da capo non è facile. Ma non è neanche impossibile. Basta cominciare questo nuovo viaggio senza voltarsi indietro. Buongiorno al viaggio della vita.
Che i vostri sogni volino sempre più in alto, che tutto ciò che sognate possa avverarsi e che possiate avere in ogni giorno della vostra vita la felicità che cercate.
Distante dagli occhi, ad un passo dal cuore.
Non sarà mai lontano chi portiamo dentro
con tutto l'anima, con tutto noi stessi, con amore.
Tutto quello che il giorno non conclude, la notte lo porta con se nei sogni.
Buonanotte a chi prende la notte come un buon auspicio per ricominciare, perché nella notte non portiamo solo i ricordi ma anche le cose da dimenticare. Buonanotte a te e che domani sia un giorno migliore.
A te che ci sei sempre, a te che mi saluti, a te che sei gentile con le parole, a te che mi lasci un cuore, a te dedico questo omaggio perché sei nel mio cuore.
Oggi la felicità ti chiama". Accetta la sua offerta e sii felice di esserci, esistere, resistere e persistere. Questo giorno è dedicato a te!
Mi piace stupirmi! Ogni mattina, il giorno mi regala grandi emozioni, dolci sensazioni. Lo stupore più grande è la vita, con le sue mille facce e le sue grandi sfumature. Amo la vita, amo tutto ciò che la vita mi dona, tutto ciò che mi offre ogni mattina.
Quando arriva l'alba e il sole prorompente si insinua tra le serrande, raccogli tutti i sogni più "belli" che hai fatto in un pugno e nascondili nel cuore, perché prima o poi qualcuno uscirà per realizzarsi.