Scritta da: Giorgia Stella
La domenica è il giorno ideale per riposare la mente dai pensieri e per ricordare tutte le cose belle che accompagnano la nostra vita. Buongiorno!
Composta mercoledì 21 gennaio 2015
La domenica è il giorno ideale per riposare la mente dai pensieri e per ricordare tutte le cose belle che accompagnano la nostra vita. Buongiorno!
Stanotte non voglio ricordare il passato. Stanotte voglio solo sognare che nel mio futuro ci sarai ancora tu.
Se pensi negativo, vedrai tutto triste intorno a te, se pensi positivo ogni cosa ti sembrerà più bella. Dipende solo da te. La vita ti appare per come scegli di vederla!
Ogni mattina spalanca la porta del tuo cuore, e poi lascia che entri il sole a scaldare la tua giornata.
E se il destino ti dà motivi per soffrire, tu pensa che ne hai uno importante per gioire: la vita. Buongiorno.
Durante la giornata si riordinano le cose, nella notte si riordinano i pensieri. E se non riusciamo a riordinarli, che arrivi almeno un sogno a renderci leggeri.
Buongiorno ad ogni giornata che arriva. Ad ogni sole che sorge. Ad ogni creatura che nasce. Buongiorno alla vita e ad ogni sua sorpresa, a volte bella, a volte meno, ma l'importante è essere qui, a respirare ogni profumo, ogni momento, ogni prezioso attimo di questa meravigliosa vita.
Il profumo del caffè per svegliare la giornata e un sorriso per cominciarla. E poi possiamo provare anche oggi ad essere sereni. Se ci riusciamo, bene, altrimenti ci riproviamo domani.
Aspettiamo tutti il nostro sogno di Natale. Perché si nasce, si cresce e si diventa grandi, ma i sogni rimangono sempre eterni bambini.
In fondo basta poco per sentirsi più vicini: basta un pensiero, un messaggio, un ti voglio bene. Una buonanotte... tutto qua. A domani.