Scritta da: Giorgia Stella
Un nuovo giorno è arrivato, che sia pieno di allegria, sorrisi ed energia... e che profumi di buono... come il caffè!
Composta sabato 4 ottobre 2014
Un nuovo giorno è arrivato, che sia pieno di allegria, sorrisi ed energia... e che profumi di buono... come il caffè!
Se un sogno la notte ti accarezza, accarezzalo anche tu. Se un sogno la notte ti sorride, sorridigli anche tu. Se un sogno la notte viene a prenderti per portarti in una favola, non pensare alla realtà, la favola vivila anche tu.
È nella notte che la fantasia non incontra ostacoli, e le porte che teniamo chiuse a chiave si aprono da sole.
È già mattina, tra le tante cose che ci aspettano troviamo il tempo per sorridere al nuovo giorno e a noi stessi. Non è mai tempo perso per regalare, e per regalarci, un bel sorriso. Dopo il caffè!
La notte è come una barca a vela e i sogni sono il vento forte che che la fanno navigare.
Ho un angolo segreto chiuso a chiave dentro al cuore, dove racchiudo sole, sorrisi, speranze e sogni. E quando arriva l'alba prendo un pizzico di ognuno di loro e li porto con me nel nuovo giorno.
La domenica è arrivata, aspettando che questa giornata ci porti qualcosa di bello, dedichiamo un bel sorriso alla vita e al caffè!
Buongiorno a chi si tuffa nella vita con ottimismo e con fiducia, a chi regala e si regala un sorriso, a chi mescola il buonumore con una bella giornata di sole e lo sorseggia con il caffè!
Buongiorno alle giornate che regalano istanti semplici ma ricchi, quotidiani ma preziosi, da conservare gelosamente dentro al cuore.
Dedicato a tutte quelle belle persone che non si dimenticano mai di noi, anche solo con un semplice: buonanotte... a domani.