Scritta da: Giorgia Stella
Dedicato a tutte quelle belle persone che non si dimenticano mai di noi, anche solo con un semplice: buonanotte... a domani.
Composta domenica 13 gennaio 2019
Dedicato a tutte quelle belle persone che non si dimenticano mai di noi, anche solo con un semplice: buonanotte... a domani.
La più bella decisione che possiamo prendere ogni mattina è di svegliarci felici, sorridere alla vita, all'amore... e al caffè!
La Notte illumina i desideri e li veste di realtà.
Buongiorno alle persone semplici. A chi vive con semplicità, a chi ama ciò che ha, a chi gli basta quel che ha, senza pretendere. Perché la vera ricchezza la possiede non nelle cose, non nelle tasche, ma intorno a se: nella famiglia, negli affetti, negli amori, nei valori... nel cuore. La vera ricchezza si spende con il cuore.
Nel fatato incantesimo della notte, insieme alle stelle, luccicano i sogni.
Sapere di essere amati: questa è la vera gioia di ogni risveglio.
Non cercare fuori. Uno spicchio di paradiso trovalo prima dentro di te. In ogni nuovo giorno.
È bella la notte. È attesa la notte. Se hai preoccupazioni, pensieri tristi, lei riesce a portarteli via, regalandoti serenità. È attesa se stai bene, se hai vissuto belle emozioni, dolci momenti. Lei te li fa rivivere, ora e ancora, fino a che ti abbandoni felice ai tuoi sogni.
Sarà che la fretta si trasforma in calma. Sarà che i rumori diventano silenzio. Sarà che con il sonno i pensieri si dissolvono. Sarà quel che sarà, ma è nella notte che fiorisce un sogno.
La senti la notte che avanza? La senti la pace che scende? La senti la fantasia che danza? Lo senti un sogno che chiama? Raggiungi il tuo sogno.