Scritta da: Giorgia Stella
La più bella decisione che possiamo prendere ogni mattina è di svegliarci felici, sorridere alla vita, all'amore... e al caffè!
Composta martedì 30 settembre 2014
La più bella decisione che possiamo prendere ogni mattina è di svegliarci felici, sorridere alla vita, all'amore... e al caffè!
La Notte illumina i desideri e li veste di realtà.
Buongiorno alle persone semplici. A chi vive con semplicità, a chi ama ciò che ha, a chi gli basta quel che ha, senza pretendere. Perché la vera ricchezza la possiede non nelle cose, non nelle tasche, ma intorno a se: nella famiglia, negli affetti, negli amori, nei valori... nel cuore. La vera ricchezza si spende con il cuore.
Nel fatato incantesimo della notte, insieme alle stelle, luccicano i sogni.
Sapere di essere amati: questa è la vera gioia di ogni risveglio.
Non cercare fuori. Uno spicchio di paradiso trovalo prima dentro di te. In ogni nuovo giorno.
Non puoi non credere più nell'amicizia perché chi credevi amico ti ha pugnalato. Non puoi non credere più nella verità perché hai ascoltato troppe bugie. Non puoi non credere più all'amore perché l'amore ti ha tradito. Non puoi non sperare che la vita ti possa riservare belle sorprese perché hai avuto troppe delusioni. Ritroverai un'altra amicizia, un altro amore, nuove verità e nuove speranze dentro a questa vita che non finirà mai di riaccendere, risplendere, sorprendere.
La senti la notte che avanza? La senti la pace che scende? La senti la fantasia che danza? Lo senti un sogno che chiama? Raggiungi il tuo sogno.
Un nuovo giorno è arrivato, circondati di persone che ti vogliono bene, che ti fanno felice e che ti rubano un sorriso, perché con un sorriso, con l'amicizia e con l'amore la giornata prende colore!
A chi crede ancora che nulla sia banale. A chi crede che, nelle piccole cose siano racchiuse gioie immense. Che un abbraccio, un sorriso, un piccolo gesto, non siano mai scontati, ma siano momenti sinceri e preziosi. Piccoli importanti attimi. Perché nella vita, la felicità è fatta di questo: di tanti piccoli attimi. Buongiorno.