Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
"Anno nuovo vita nuova" Buttiamo via non ciò che è vecchio, ma tutto ciò che non va, tutto ciò che è logoro, tutto ciò che ci fa stare male. Cominciamo noi stessi a far si che sia migliore, portiamo nel nuovo anno la serenità, gli affetti sinceri, gli amori che meritano, la fiducia nel domani, tutto quello che ci da gioia, tutto quello che vale, che ci fa sentire bene, amati e protetti. Portiamo con noi il cuore e chi dimostra di avere cuore. Buon Anno!
Giorgia Stella
Composta martedì 30 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Se quello che arriverà in questo nuovo giorno non sarà quello che speravamo, pazienza. Rimbocchiamoci le maniche e affrontiamolo. Se arriverà qualcosa di bello e inaspettato, custodiamolo nel cuore come un dono prezioso. Ma quello che decidiamo noi, di portare nella nostra giornata, non è per caso, ma una scelta, ed è solo nostra. Può bastare per essere felici. Buongiorno!
    Giorgia Stella
    Composta martedì 17 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Le due cose più importanti di ogni giorno sono con chi ti risvegli e con chi ti addormenti. Il primo buongiorno da chi ti sta accanto è il carburante per la mente e per il corpo. Quello che ti regala l'energia per affrontare qualsiasi giornata. Anche la più difficile. La buonanotte è il balsamo rilassante, quello che ti aiuta a dissolvere i pensieri. Quello che ti regala la serenità per abbracciare felice i tuoi sogni.
      Giorgia Stella
      Composta martedì 25 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgia Stella
        Sono le parole gentili che scaldano la vita. Sono i piccoli gesti sinceri che la riempiono. Sono i sorrisi e le piccole attenzioni di ogni giorno che ti mettono in pace con il mondo. È un profumo che ti dà la carica che ci vuole per affrontare la giornata, quello dolce e intenso del caffè.
        Giorgia Stella
        Composta lunedì 29 febbraio 2016
        Vota la frase: Commenta