Scritta da: Giorgia Stella
Ogni nuova giornata che inizia ha il sapore di una nuova occasione per migliorare, per vivere, per sorridere. Ha il sapore di un nuovo buongiorno al profumo di caffè.
Composta venerdì 9 gennaio 2015
Ogni nuova giornata che inizia ha il sapore di una nuova occasione per migliorare, per vivere, per sorridere. Ha il sapore di un nuovo buongiorno al profumo di caffè.
È nel momento magico in cui risorge il sole che la vita ricomincia. E tutto può succedere.
Non si rinuncia alle cose che ci fanno stare bene, che ci rendono felici e che ci regalano ottimismo, buonumore ed energia. Le persone speciali, l'amore, il caffè!
Tutte le cose prima o poi finiscono. Anche un bel sogno finisce. Ma se nella vita ciò che finisce non torna più, i sogni tornano. E noi torniamo dentro i nostri sogni.
Ogni nuovo giorno mette a disposizione la sua musica. Scrivi tu le parole, e crea la tua bellissima canzone.
Buongiorno a tutto quello che non si fa per proforma, ma a tutto ciò che si fa per una forma. Quella generosa forma di carattere che appartiene al cuore.
È proprio vero che è inutile programmare le cose da fare, le giornate, la vita. Tanto quello che deve accadere, bello o triste che sia, accade da solo, quando vuole e quando meno lo si aspetta. Però possiamo programmare il caffè, il resto se vorrà, verrà da sé.
Natale è fatto di feste, di famiglie riunite e di tavole imbandite. È fatto di mancanze, di ricordi sempre troppo vivi. Natale è ancora di più, il momento in cui vorresti ritrovare tutto intatto, tutto com'è sempre stato, tutto come hai sempre vissuto e amato. Soprattutto le persone.
Cosa importa se fuori fa freddo. L'importante è che ad essere freddo, non sia il cuore... buongiorno!
Come ogni sera, è arrivata l'ora del bacio della buonanotte, sia a chi è in cielo, sia a chi è in terra. A domani.