Scritta da: Giorgia Stella
Salutare insieme la fine della giornata, con la consapevolezza di ritrovarsi in quella che domani arriverà, è quello che serve all'amore per vivere. Buonanotte.
Composta domenica 22 marzo 2015
Salutare insieme la fine della giornata, con la consapevolezza di ritrovarsi in quella che domani arriverà, è quello che serve all'amore per vivere. Buonanotte.
Ogni giorno dedica un angolino della tua giornata solo a te: per sorridere, se lo vuoi, per piangere, se ne senti il bisogno, per pensare, per sognare. Ruba un po' di tempo solo per te. Per ricordarti che ti vuoi bene!
La notte dura un battito d'ali, e come per una farfalla, in quel battito d'ali ricco di sogni, si possono vivere e rivivere migliaia di emozioni.
Sai quando è una bella giornata? Quando anche se piove, anche se soffia un vento contrario, anche se è buio, tu hai il tuo sole, quel sole che splende comunque dentro di te!
È meravigliosa l'alba: ha la luminosità di un sorriso, il calore dell'amore, i colori della speranza.
Se senti la tua vita spenta, incompleta, vuota, non è detto che debba rimanere così. Puoi provare a cambiarla. Sì, ci vuole coraggio, il coraggio di fare delle scelte, di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Forse ci saranno prezzi da pagare, ma in fondo nessun prezzo è così alto da pagare, quando quello che acquisti è la tua felicità.
Buonanotte a chi viaggia per incontrare un sogno. Anzi, buon inizio. Perché per chi ama sognare, la notte è l'inizio dell'avventura più bella.
Sono davvero preziose quelle persone che con piccole attenzioni ti fanno capire quanto sei importante. Con una carezza, con un sorriso, con una buonanotte.
Buonanotte a chi, nonostante i problemi della giornata, non dimentica mai di esserci vicino regalandoci un saluto. A domani.
Il mio ultimo pensiero lo rivolgo sempre alle persone che porto nel cuore. Buonanotte.