Scritta da: Giorgia Stella
Mi piace pensare che l'eclissi sia la timidezza della luna. Forse si vergogna del suo bacio al sole, per questo spegne la luce sul mondo, ma solo per un po'.
Composta giovedì 19 marzo 2015
Mi piace pensare che l'eclissi sia la timidezza della luna. Forse si vergogna del suo bacio al sole, per questo spegne la luce sul mondo, ma solo per un po'.
Il posto più bello dove andare a dormire, dove andare a sognare, è tra le braccia di qualcuno che ami.
Durante il giorno dividi il tuo tempo con le corse, con i problemi, con i doveri. Ma di notte il tempo è tutto tuo e lo dividi solo con quel sogno che vorresti non finisse mai.
Accendi un desiderio che sembra impossibile e, se sei fortunato, la notte lo trasforma nel tuo sogno. Il tuo più bel sogno possibile.
Cosa servirebbe alla nostra giornata per viverla al meglio? Serenità, fortuna, amore, energia? Forse arriverà tutto, forse no, di certo l'energia c'è, quella del caffè!
Articolo 1 della Costituzione Italiana: l'italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro.
Tutti i diritti per cui ieri, qualcuno ha duramente lottato, oggi, qualcun altro, senza alcun rispetto li ha uccisi.
Caro 2025, non voglio cose particolari per questo Nuovo Anno. Vorrei solo che le persone a cui voglio bene e che leggono questo messaggio possano essere serene, ricche di salute, ricche di amore e di felicità.
Grazie a chi, in questo giorno, anche non essendo presente quaggiù, mi ha abbracciato e stretto forte da lassù. Buonanotte.
Buonanotte alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che mi vogliono bene. A domani.
Un pensiero per tutte le Donne, con l'augurio che la vita vi riservi tante cose belle e che siate amate e rispettate sempre, in ogni giorno della vostra vita. Auguri.