Scritta da: Giorgia Stella
Annaffia questo nuovo giorno di amore e di speranza. E il fiore che nascerà, ti profumerà la vita.
Composta mercoledì 28 ottobre 2015
Annaffia questo nuovo giorno di amore e di speranza. E il fiore che nascerà, ti profumerà la vita.
Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare al tutto e al niente. Alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza ed energia. A quel peluche spelacchiato che abbracci nel letto, che ancora ora, ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un sorriso. Questo brindisi lo dedico a chi c'è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all'anno che verrà. Buon anno!
Articolo 1 della Costituzione Italiana: l'italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro.
Tutti i diritti per cui ieri, qualcuno ha duramente lottato, oggi, qualcun altro, senza alcun rispetto li ha uccisi.
Caro 2025, non voglio cose particolari per questo Nuovo Anno. Vorrei solo che le persone a cui voglio bene e che leggono questo messaggio possano essere serene, ricche di salute, ricche di amore e di felicità.
Ogni notte la cosa più bella è ricevere un saluto dalle persone che mi vogliono bene, e sapere che domani saranno ancora qui, vicino a me.
Sapere che ci sei Tu, mio Signore a prenderti cura di me e delle persone che amo, è un buon
motivo per sorridere ed essere felice anche oggi.
Buongiorno.
E quando arriva la sera, chiudi la mente sui pensieri del giorno e apri la porta della notte. E da lì entreranno tutti i tuoi sogni.
Buongiorno a chi ci riscalda il cuore con la sua presenza. Ostacolo dopo ostacolo. Abbraccio dopo abbraccio. Sorriso dopo sorriso. Giorno dopo giorno. Buongiorno a chi c'è sempre. Esserci dopo esserci.
Buongiorno alla vita e a tutte le cose che amiamo, e che si trovano proprio lì, al centro del nostro cuore. E giorno dopo giorno ce la riempiono di attimi preziosi, la vita.
Ottobre: il mese delle giornate più corte, dei colori rossi e gialli, del calore dei primi fuochi accesi nel camino, del profumo delle caldarroste in famiglia o con gli amici. Ottobre, ti stiamo aspettando! Che tu possa portare serenità a tutti. Buongiorno.